Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 18 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Vergine sentimentale

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 18 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro pieno di impegni, emozione inaspettata per l’Acquario.

L’oroscopo di Branko del 18 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, leggete le seguenti previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano, relative alla giornata di mercoledì 18 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 18 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata richiede la massima cautela. Marte nel vostro segno zodiacale potrebbe crearvi dei problemi che riguardano le tasse o l’autorità. Nei prossimi giorni cercate di non fare scelte pericolose, investimenti rischiosi, e non cedete alle provocazioni di qualche superiore.

Toro - Giornata piena di impegni di lavoro. Vi tocca affrontare una concorrenza particolarmente agguerrita. Se vorrete spuntarla, dovrete affidarvi al buonsenso, alla prudenza e a una valida strategia.

Gemelli - Sfruttate pienamente questa giornata di mercoledì per richiedere un finanziamento. Le stelle sono favorevoli, Mercurio nel segno dello Scorpione vi dà una bella spinta ai nuovi progetti di lavoro. Approfittatene.

Previsioni astrali di mercoledì 18 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dovete essere cauti, forse c’è un conto in sospeso con un ex. Se così fosse, mantenete la calma e non reagite di pancia, altrimenti rischiate di ritrovarvi in una discussione infinita.

Leone - In questa giornata dovreste cercare un accordo, se avete un problema legale da risolvere. Puntare i piedi è molto pericoloso, quindi puntate tutto sulla mediazione.

Vergine - Giornata molto stimolante dal punto di vista sentimentale. Alcuni nativi della Vergine potrebbero vivere uno scambio di messaggi d’amore molto intenso. Con queste stelle favorevoli potete finalmente esprimere ciò che provate nei confronti della persona interessata.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Massima cautela in famiglia, forse c’è qualche parente serpente che vi darà del filo da torcere. Se così fosse, cercate di tenere sotto controllo l’aggressività, altrimenti rischiate di ritrovarvi a litigare.

Scorpione - Vi aspetta una giornata particolarmente favorevole sul lavoro. Mercurio forma angoli prodigiosi con Nettuno, Plutone, Giove e Saturno: questo significa che avrete un aumento o una gratifica.

Sagittario - Giornata proficua per chi vorrà affrontare una compravendita. Dalla vostra parte avete le stelle e, molto probabilmente, vi aiutano a concludere un affare vantaggioso. Approfittatene.

Branko oroscopo 18 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta una giornata fruttuosa sul lavoro. La bravura vincerà. Dopo un duro lavoro e tanta fatica, finalmente riuscite a concludere un buon affare, a ottenere una bella soddisfazione.

Acquario - Giornata particolarmente stimolante in amore. La bellissima Venere favorisce i rapporti di coppia e i nuovi incontri. Potreste vivere un’emozione inaspettata da chiedervi se starete sognando.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata ideale per dedicarsi ai social media. Approfittatene, per allargare la vostra rete di contatti, per promuovere il vostro lavoro e farvi conoscere. Potreste raccogliere ottimi consensi.