Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 18 febbraio 2021 per tutti i segni: Pesci oppressi

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 18 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione puntiglioso, Acquario teso.

L’oroscopo di Branko del 18 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo le stelle per voi? Per soddisfare la vostra sete di curiosità, leggete le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di giovedì 18 febbraio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 18 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il detto ’chi trova un amico trova un tesoro’ acquisisce molto valore in questa giornata. Un periodo prolifico come questo può migliorare moltissimo con il sostegno di un vero amico, che saprà darvi ottimi consigli.

Toro - Dopo un periodo pieno di impegni, vi meritate di fare una piccola pausa dalla routine quotidiana, ma cercate di non trascurare le persone che vi vogliono bene e che vi supportano in tutto.

Gemelli - Dopo una breve pausa, è arrivato il momento di ritornare a lavorare a pieno ritmo. Non gettatevi nello sconforto! Qualcosa anche durante il lavoro potrà farvi tornare il sorriso, a patto che sappiate coglierlo al volo.

Previsioni astrologiche del 18 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Essere troppo conservativi in alcuni casi non paga, visto che questo atteggiamento potrebbe essere visto come un segno di debolezza. Questa è una delle classiche giornate in cui è necessario strigliare una persona che ha assunto comportamenti non adatti al contesto.

Leone - Non mancano emozioni in questa giornata, ma voi dovete saperle gestire a dovere, altrimenti vi si ritorceranno contro. Ricordate che solo voi siete l’autore della vostra vita e che avete il potere di cambiare l’andamento della vostra giornata, non lasciatevi influenzare dalle preoccupazioni superflue.

Vergine - Siete delle persone concrete e non amate le persone che indossano varie maschere. Ecco perché se una persona vuole ostacolarvi, la riportate sulla retta via e metti in chiaro la vostra posizione. Cercate di non essere troppo duri, non tutti la pensano come voi, ma è necessario essere elastici.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo convulso e impegnativo, soprattutto in campo lavorativo. Questo potrebbe spingervi ad aspettare i risultati degli eventi. Se avete lavorato tantissimo è necessario riflettere con calma prima di prendere ulteriori decisioni. Svagatevi e attendete con pazienza le risposte che state aspettando.

Scorpione - Di natura siete puntigliosi, in questa giornata qualcuno potrebbe dipingervi come una persona pesante e inopportuna. Valutate bene come rispondere, magari esaminate razionalmente quanto detto dalla persona prima di esprimere un vostro giudizio.

Sagittario - Anche se questo potrebbe apparire egoista a coloro che vi stanno intorno, sfruttate questa giornata per fare un reset nelle vostre priorità lavorative e personali. Ci sarà tempo per curare le amicizie e tornare socievoli come un tempo.

Branko oroscopo giovedì 18 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La vostra voglia di libertà potrebbe spingervi a dare una grande svolta alla vostra vita. Questo può significare desiderio di cambiamenti nel lavoro o anche un nuovo modo di svagarvi, un nuovo hobby ad esempio.

Acquario - C’è troppa tensione sul lavoro, forse i colleghi non approvano il vostro punto di vista: da parte vostra è opportuno evitare polemiche inutili e concentrarvi maggiormente sui vostri compiti.

Pesci - Il vostro è un segno zodiacale ansioso ed emotivo, e per tale motivo vi sentite oppressi e sotto esame, soprattutto in questa giornata. Potrebbe accadere cose diverse e importanti, ma non necessariamente negative. Valutate bene ogni cosa e la spunterete in breve tempo.