Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 17 novembre 2020 per tutti i segni: Bilancia magnetica e brillante

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 17 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone stupito, Acquario speranzoso.

L’oroscopo di Branko del 17 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Pronti a scoprire se il vostro segno dello zodiaco gode dei favori delle stelle e dei pianeti? In primo piano, le previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano per la giornata di martedì 17 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 17 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una giornata davvero stimolante, soprattutto sul lavoro. All’orizzonte s’intravedono tante opportunità da cogliere al volo.

Toro - Questa giornata richiede la massima cautela. Potreste ritrovarvi a discutere per motivi di soldi con un ex o con un socio inaffidabile. Se così fosse, mantenete la calma e confrontatevi con lucidità e buonsenso.

Gemelli - In campo lavorativo siete circondati da collaboratori e soci affidabili, sempre pronti ad aiutarvi nei vostri progetti. Anche Mercurio in Scorpione è disposto ad aiutarvi a ottenere un risultato importante.

Previsioni astrali di martedì 17 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata vi tocca smaltire le pratiche, risolvere situazioni rimaste in sospeso. Questo 2020 vi ha messo a dura prova, ma il 2021 vi permetterà di recuperare terreno. State alla larga dalle questioni in sospeso.

Leone - Questa è una giornata molto proficua, soprattutto dal punto di vista professionale. La giornata, infatti, potrebbe stupirvi con degli incassi inaspettati.

Vergine - La famiglia reclama la vostra attenzione. Dei parenti anziani potrebbero aver bisogno di aiuto. Mettete in stand-by gli impegni di lavoro e dedicate del tempo ai vostri cari.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sfruttate pienamente l’influenza positiva di Venere nel vostro segno zodiacale e concentratevi maggiormente sui social media. Venere vi rende più brillanti e magnetici del solito: potreste ricevere parecchi consensi.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata adatta per sistemare alcuni investimenti finanziari, per comprare un immobile. Le stelle sono favorevoli, ma voi cercate comunque di non fare mosse avventate.

Sagittario - Vi aspetta una giornata positiva. State recuperare magnificamente: la forza e l’ottimismo di sempre saranno con voi. Approfittate di questa giornata per portare avanti i vostri progetti più importanti.

Branko oroscopo 17 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete fare un passo indietro e cercare un punto d’incontro. Che sia in amore o nel lavoro, se siete coinvolti in qualche scontro, non dovreste fare la guerra ma cercare una mediazione. A breve anche Venere vi aiuterà.

Acquario - Cresce in voi una profonda speranza d’amore. Venere sarà ancora favorevole fino al 21 novembre, quindi approfittatene per dare sfogo ai vostri sentimenti, dare più spazio al vostro rapporto di coppia. Se siete single avrete modo di conoscere una persona che fa al caso vostro.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dovete affrontare dei rivali o concorrenti molto agguerriti. Non cedete alle loro provocazioni. Fermatevi, studiate una strategia efficace e agite: solo in questo modo potrete spuntarla.