Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 17 dicembre 2020 per tutti i segni: giornata dinamica per Gemelli

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 17 dicembre 2020 per tutti i segni: giornata dinamica per Gemelli

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 17 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro libero, buone notizie per Vergine.

L’oroscopo di Branko del 17 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere come si evolverà la settimana di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo capodistriano per la giornata di giovedì 17 dicembre e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 17 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata inizia con Saturno che abbandona la difficile quadratura e poco dopo Giove lo imiterà. I due pianeti si trasferiscono nel cielo dell’Acquario, segno amico e che favorisce gli incontri, le amicizie e i rapporti interpersonali.

Toro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa sembra una giornata promettente in amore. Venere in aspetto favorevole aiuta la vostra vita sentimentale. Se nel passato avete litigato con la persona amata, approfittate di questa giornata per fare pace.

Gemelli - Saturno entra nel segno dell’Acquario, seguito da Giove. Questo significa che vi aspetta una giornata positiva e dinamica.

Previsioni astrali di giovedì 17 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Saturno smette di essere opposto una volta per tutte e vi lascia liberi e leggeri. Fra due giorni anche Giove entrerà nel segno dell’Acquario.

Leone - Questa giornata vede il passaggio di Saturno nel cielo dell’Acquario. Fra due giorni anche Giove lo seguirà a ruota. Saturno mette sotto osservazione la vostra vita matrimoniale, il settore delle associazioni e delle collaborazioni.

Vergine - Fino a sabato il vostro cielo astrologico si trasformerà. Saturno Giove e Mercurio assumeranno nuove posizioni a cui vi dovrete abituare. In questa giornata di giovedì 17 dicembre potreste ricevere delle buone notizie che riguardano il lavoro. Cogliete al volo le opportunità che si presentano davanti a voi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto delicata. Potreste avere a che fare con alcune difficoltà, dei momenti di tensione in famiglia. Se così fosse, non perdete la calma.

Scorpione - Saturno si trasferisce nel cielo dell’Acquario e diventa contrario. Questo significa che vi aspettano giornate complicate, ma voi non avete paura delle sfide, anzi vi piacciono!

Sagittario - Questa giornata di giovedì assiste al passaggio di Saturno nel cielo dell’Acquario, un segno amico che influenza gli studi, le relazioni, i rapporti interpersonali e i viaggi.

Branko oroscopo 17 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Saturno vi saluta e si trasferisce nel cielo dell’Acquario. A breve anche Giove lo seguirà a ruota. Non è una cosa negativa, anzi i due pianeti vi aiuteranno a incrementare i guadagni e a metterli al sicuro.

Acquario - Il vostro cielo astrale è pronto ad accogliere Saturno. A breve anche Giove entrerà nel vostro segno zodiacale. I due pianeti sono pronti a trasformare la vostra vita, vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni. Approfittatene, per mettervi in gioco.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata Saturno abbandona il Capricorno e si trasferisce nel segno dell’Acquario, seguito da Giove. Anche da lì, i due pianeti continueranno a proteggervi e a rendervi migliori.