Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 15 gennaio 2021 per tutti i segni: Acquario trova un alleato in Mercurio

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 15 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo fruttuoso per Ariete e Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 15 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Il weekend è alle porte, quali novità e soprese vi attendono nelle prossime ore? Quali segni zodiacali sono baciati dalla fortuna? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di venerdì 15 gennaio, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 15 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata particolarmente fruttuosa, soprattutto nel settore delle relazioni. Durante la giornata, infatti, riuscirete a trovare nuovi alleati, grazie alla vostra schiettezza che saprà conquistare la fiducia degli altri.

Toro - Giornata molto critica, attenzione. Alcuni nativi del Toro potrebbero imbattersi in una concorrenza spietata e agguerrita. Cercate di non usare l’irruenza di Marte, ma studiate una strategia vincente.

Gemelli - Secondo l’astrologo Branko un Giove internazionale congiunto a Saturno vi apre un’opportunità all’estero. Programmate un viaggio non appena sarà possibile. Se siete giovani, oltre ai confini potreste trovare la vostra realizzazione.

Previsioni astrali di venerdì 15 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Ci sono delle questioni finanziarie da risolvere subito. Se avete bisogno di soldi, Mercurio, affiancato a Giove e Saturno, vi aiuta in quel campo. Non siate frettolosi. Avrete tutto il tempo che vi serve.

Leone - In questa giornata dovete fare attenzione alle discussioni, soprattutto sul lavoro. Sforzatevi di mantenere la calma di fronte alle autorità, anche se la voglia di ribellarvi sarà incontenibile.

Vergine - In questa giornata riacquistate una buona forma fisica. Marte nel cielo del Toro vi regala un carico di energia, Venere è ancora in ottima posizione. È arrivato il momento di mettere in cantiere qualcosa di nuovo, qualcosa che vi appassioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In arrivo nuove e inimmaginabili possibilità. Più recupererete forza più cambieranno le prospettive. Se gettate alle spalle gli obiettivi passati troverete nuovi ideali, più amore e progetti ambiziosi per voi.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko potrebbe presentarsi l’opportunità di fare un breve viaggio. Se così fosse, cogliete l’occasione al volo, perché potrebbe essere utile per la vostra vita.

Sagittario - Giornata particolarmente fruttuosa, soprattutto sul lavoro. Anche per gli affari è un periodo promettente. Durante la giornata di venerdì 15 gennaio alcuni nativi del Sagittario potrebbe ritrovarsi tra le mani un contratto da firmare.

Branko oroscopo 15 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le stelle di questa giornata favoriscono gli investimenti e le trattative immobiliari. Le coppie pronte a fare un passo avanti dovrebbero muoversi nelle prossime ore!

Acquario - Sfruttate questa giornata per riflettere. È giunto il momento di trovare una nuova strada che vi faccia sentire bene, soddisfatti e liberi di essere voi stessi. Non siete soli, il vostro più grande alleato è Mercurio.

Pesci - Secondo le previsioni astrologiche di Branko in questa giornata di venerdì la Luna transita nel vostro segno e vi stimola sogni veritieri: non sottovalutarli! Nei prossimi giorni dovrete seguire tutte le intuizioni che avrete, perché vi porteranno sulla giusta strada.