Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 15 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Gemelli scontrosi

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 15 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo fortunato per Bilancia, Pesci polemici.

L’oroscopo di Branko del 15 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Oppure deve pazientare ancora un po’? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di martedì 15 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 15 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie al transito di Venere nel segno del Sagittario l’amore torna protagonista nella vostra vita. Che voi siate in coppia o single da tempo, dovreste approfittare di questo nuovo transito, per mettervi in gioco.

Toro - Dopo le ultime settimane complicate, in questa giornata potete finalmente recuperare terreno. Nelle prossime ore potrebbe arrivare qualcosa di inaspettato: se così fosse, cogliete al volo l’opportunità.

Gemelli - Massima cautela in amore e in famiglia. Venere nel segno del Sagittario provoca qualche contrasto di troppo. Meglio moderare il linguaggio.

Previsioni astrali di martedì 15 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko il transito di Venere nel segno del Sagittario vi dà una marcia in più al lavoro. Da questo momento in poi sarà possibile farsi notare per una promozione, un avanzamento di carriera che potrebbe arrivare nel 2021.

Leone - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto proficua per i sentimenti. Venere nel segno del Sagittario favorisce l’amore: finalmente torna in prima linea.

Vergine - Dovete fare molta attenzione al transito di Venere in Sagittario, perché il pianeta dell’amore tende a provocare. Magari provate a essere meno rigidi e ipercritici nei confronti della persona amata e cercate di ascoltare di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere favorevole in Sagittario dà manforte all’amore. Per molti di voi inizia un periodo più fortunato, anche dal punto di vista sentimentale.

Scorpione - In questa giornata Venere diventa pratica e ricca. Il pianeta dell’amore vi aiuta a quadrare i conti con qualche idea vincente e vi procura nuovi clienti.

Sagittario - Questa è una giornata particolare perché Venere si trasferisce nel vostro cielo astrale. Questo significa che inizia una fase più felice, in ogni settore della vostra vita.

Branko oroscopo 15 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Venere diventa più generosa nei vostri confronti. Nei prossimi mesi, molti nativi del Capricorno ritroveranno un bellissimo feeling con il partner, che si sentiranno pronti per fare grandi progetti di vita comune. Favoriti i nuovi incontri.

Acquario - In questa giornata Venere raggiunge una buona posizione nel cielo del Sagittario. Se nel passato avete vissuto di contrasti con la persona che amate, da questo momento in poi potrete contare sul sostegno di Venere per riportare l’armonia nella coppia.

Pesci - Con questa Venere in opposizione dovete essere molto prudenti in amore. Il pianeta potrebbe fare nascere nuove polemiche nella coppia: siate prudenti!