Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 14 gennaio 2021 per tutti i segni: giornata strana per Leone

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 14 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro nervoso, promozione per Vergine.

L’oroscopo di Branko del 14 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Se volete sapere che cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni delle stelle relative alla giornata di giovedì 14 gennaio, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 14 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete bisogno di nuovi alleati, Mercurio in ottima posizione e il duo Giove-Saturno vi aiutano a trovarli. Potete fare nuovi affari, allargare la vostra rete di contatti che vi tornerà utile in futuro.

Toro - La quadratura della Luna vi renderà molto agitati. Nel corso della giornata potreste essere assalito da una fame nervosa che difficilmente riuscirete a tenerla a bada. Sforzatevi di tenere il nervosismo sotto controllo.

Gemelli - Questa giornata di giovedì vi regala una grande energia, non vedete l’ora di mettervi in gioco. Questo cielo favorevole promette benissimo per la vita pratica, il lavoro.

Previsioni astrali di giovedì 14 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è la giornata adatta per iniziare ad affrontare alcune questioni lasciate a metà nel 2020. Iniziate dalle finanze, che hanno subito diversi scossoni.

Leone - Giornata strana. Un ex potrebbe rifarsi vivo per chiarire alcune questioni irrisolte. Se così fosse, l’astrologo Branko consiglia di mantenere il sangue freddo e di essere diplomatici.

Vergine - Giornata fruttuosa nel lavoro. Mercurio, Giove e Saturno nel segno dell’Acquario favoriscono la carriera, le nuove occupazioni. Potreste ricevere una promozione oppure un nuovo incarico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo di rinascita per molti nativi della Bilancia. Il vostro mondo, che prima era così piccolo e asfissiante, all’improvviso si aprirà a nuove e inaspettate possibilità. Potreste avere nuovi ideali, progetti ambiziosi per voi.

Scorpione - Ci sono alcune questioni di famiglia da risolvere. Forse un parente anziano ha bisogno di voi. Se così fosse, mettete da parte tutti i vostri impegni della giornata e rendetevi disponibili, offrite il vostro aiuto.

Sagittario - Giornata particolarmente proficua. Mercurio, Giove e Saturno vi aiutano negli affari. Venere nel segno del Capricorno favorisce i guadagni, gli accordi, le firme e i contratti. È arrivato il momento di rimboccarvi le maniche e di mettervi in gioco.

Branko oroscopo 14 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Prendete in mano i vostri affari, vi aspetta una giornata promettente. Venere nel vostro segno non si occuperà solo di sentimenti, ma si farà anche pratica, concreta. Venere, infatti, vi dà una marcia in più negli accordi, nei vostri progetti.

Acquario - Dovete iniziare a capire chi siete davvero. Mercurio nel vostro segno vi aiuta a capire meglio quali sono i vostri sogni e a spiegare alle persone che vi stanno attorno cosa avete nel cuore.

Pesci - Mettete in stand-by la razionalità, le vostre convinzioni, le credenze e i consigli delle persone che vi vogliono bene, e seguite solo il vostro istinto. Lui saprà la strada giusta da prendere.