Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 14 dicembre 2020 per tutti i segni: buonumore per Leone

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 14 dicembre 2020 per tutti i segni: buonumore per Leone

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 14 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine nervosa, relax per Capricorno.

L’oroscopo di Branko del 14 dicembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata autunnale. Inizia una nuova settimana di dicembre, siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 14 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 14 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata avviene l’eclissi solare: meglio essere prudenti, sia in amore e sia nel lavoro. Se avete dei momenti di disagio o se viene a galla un po’ di nervosismo, sforzatevi di mantenere la calma.

Toro - Giornata adatta per richiedere un finanziamento. In questo periodo potreste essere giù di morale per motivi economici. Approfittate di questa giornata per chiedere aiuto.

Gemelli - Giornata difficile a causa del cambio di Luna, potreste vivere alcuni diverbi, irritazioni in amore, famiglia o nelle collaborazioni: meglio tenere la bocca chiusa.

Previsioni astrali di lunedì 14 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata la Luna Nuova eclissa il Sole, un evento che prima vi destabilizza e poi vi apre nuove prospettive di lavoro. Arrivano delle novità inaspettate per molti di voi.

Leone - Siete di buonumore, avete voglia di regalarvi una pausa divertente. Potreste organizzare qualcosa di bello con i vostri cari.

Vergine - Questo cambio di Luna complicato vi rende più nervosi del solito. In famiglia potrebbero nascere degli attriti, meglio affrontare subito tutti i problemi che riguardano un figlio. Chiudere un occhio, ogni tanto, non fa male. Siate meno ipercritici.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’astrologo Branko vi incoraggia di firmare senza pensarci troppo. Se qualcuno vi ha fatto un’offerta interessante, zittite le vostre paure e i vostri dubbi e accogliete questa novità, potrebbe regalarvi delle belle soddisfazioni.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata ideale per iniziare o portare avanti le trattative. Se state pensando di acquistare o vendere qualcosa, sfruttate questa giornata perché avete le stelle favorevoli.

Sagittario - Grazie a questa Luna Nuova potete dare una nuova svolta alla vostra vita. Oltretutto, a breve Giove e Saturno si trasferiranno nel cielo dell’Acquario, un segno amico e da lì influenzeranno gli studi e i rapporti interpersonali.

Branko oroscopo 14 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sfruttate questa giornata per rilassarvi. Negli ultimi tempi siete stati messi a dura prova. Marte opposto vi ha dato molto fastidio e siete arrivati spesso al weekend molto provati. Provate a ricaricare le pile!

Acquario - Giornata molto proficua, potreste trovare nuovi alleati che potrebbero esservi di grande aiuto in futuro.

Pesci - In questa giornata avviene un’eclissi difficile: siate prudenti! Rallentate i vostri ritmi, soprattutto se durante la giornata sarete sopraffatti dalla stanchezza.