Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 11 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario in pausa

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 11 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia equilibrata, Pesci sottotono.

L’oroscopo di Branko dell’11 novembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata autunnale. Siamo a metà settimana, che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali del famoso astrologo capodistriano relative alla giornata di mercoledì 11 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 11 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete pieni di energia, ma vi manca la concentrazione, ecco perché siete poco produttivi e propositivi. Forse c’è qualcosa del passato che vi turba e che vi costringe a vivere questa condizione particolare. Meglio non piangere sul latte versato.

Toro - Questo è un periodo in cui siete particolarmente ricettivi: potreste perdere la testa per una persona che vi è sempre stata indifferente. Siete più accondiscendenti del solito e questo non è un male. Le persone che vi stanno attorno potrebbero percepire questo fattore come una debolezza, fate attenzione.

Gemelli - In questa giornata fate di tutto per stare alla larga da situazioni che necessitano di tempo per essere risolte. Sul versante lavorativo dovete imparare ad accettare le critiche, almeno quelle costruttive, mentre sulla vita privata dovete risolvere ogni incomprensione con il dialogo.

Previsioni astrali di mercoledì 11 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Periodo burrascoso per il campo emotivo: le stelle e i pianeti metteranno a dura prova le vostre reazioni con diversi eventi nei prossimi giorni, che determineranno in modo decisivo la parte finale del 2020.

Leone - Giornata adatta per affrontare qualsiasi ostacolo che proverà a rallentare i vostri progetti di coppia e peggiorare il vostro umore. L’autostima vi aiuta a riordinare parte della vostra vita, sforzatevi di stare alla larga dagli eccessi.

Vergine - A breve dovrete sistemare una situazione molto spinosa, nonostante qualche riserbo, avete tutte le carte in regola per dare voce ai vostri pensieri. La vostra influenza è necessaria per risolvere certi grattacapi una volta per tutte.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata equilibrata. È il tipo di situazione che rispecchia la vostra personalità, visto che siete abituati a vivere le vostre giornate in questa maniera. I dubbi che nascono in questa giornata di mercoledì si risolvono in pochissimo tempo.

Scorpione - Giornata concitata. L’oroscopo di Branko sconsiglia di impegnarsi su troppi fronti. Non demoralizzatevi, riuscirete a concludere tutte le cose lasciate in sospeso.

Sagittario - In campo lavorativo, lo spirito di competizione potrebbe condizionare i vostri partner di lavoro. È opportuno reagire con lucidità e prontezza, se volete portare a casa la giornata in maniera proficua.

Branko oroscopo 11 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Aumenta vertiginosamente la vostra voglia di lavorare, sfruttate bene la vostra energia, se avete intenzione di raggiungere ottimi risultati. Non fatelo per apparire diversamente da come siete in realtà, ma per voi stessi.

Acquario - La settimana è iniziata in maniera produttiva, adesso è possibile uno stop, approfittatene per ragionare sugli sviluppi del lavoro che state curando. Alcune questioni personali rallentano la vostra produttività, cercate di risolverli. Fa bene fare una pausa, ma non permettete alla vostra emotività di condizionarvi tanto.

Pesci - Il vostro umore è molto basso e vorreste essere i primi e gli unici a saperlo, anche se per la vostra innata indole sicuramente i vostri cari lo avranno già saputo. Ciò che conta è che coloro che vi stanno attorno riescano a capire ciò che provate e sentite. L’oroscopo di Branko sconsiglia di escludere tutti dalla vostra vita.