Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali mercoledì 17 febbraio 2021 per tutti i segni: Sagittario produttivo

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 17 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro grintoso, Acquario infastidito.

L’oroscopo di Branko del 17 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno dell’ultima settimana del mese corrente. Un nuovo giorno è appena iniziato, siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano? Leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 17 febbraio e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 17 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Finalmente riuscite a risolvere certe questioni che da un po’ di tempo portavano turbamento nella vostra vita. Fino a questo momento avete vissuto con il terrore di non farcela, ma adesso nessuno può fermarvi.

Toro - Grazie alla vostra grinta riuscirete a risolvere definitivamente le questioni che avevate lasciato in sospeso per troppo tempo. Questo salto di qualità cambierà positivamente il vostro futuro.

Gemelli - Attenzione a non compiere un gesto di cui potreste pentirvi in futuro, ma in questo periodo potreste sentire la necessità di correre qualche rischio. Cogliete l’attimo e fate ciò che vi piace.

Previsioni astrologiche del 17 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Solitamente siete pacati ed equilibrati, ma in questa giornata di mercoledì 17 febbraio qualcosa dentro di voi cambierà. Sprigionate i sentimenti che avete represso per quieto vivere, e vedrete che vi sentirete meglio.

Leone - Avete bisogno di prendere una pausa dalla quotidianità e di stare lontani da tutto e da tutti. Chiudervi a riccio, però, non porta benefici alla vostra vita, presto ve ne renderete conto. Riflettete bene prima di compiere un passo.

Vergine - Non è la giornata adatta per far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Le persone che vi stanno intorno non sono propense a darvi le soddisfazioni che meritate e questo potrebbe rattristarvi molto. Date tempo al tempo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete tutto sotto controllo e non avete lasciato nulla al caso. Dunque, se sentite il bisogno di fare una pausa dalla quotidianità, fatelo, non resterete indietro con nessun compito di lavoro che state svolgendo.

Scorpione - La sincerità è una virtù, ma a volte essere troppo sinceri potrebbe ferire. Tuttavia, preferite sapere subito come stanno realmente le cose piuttosto che essere presi in giro dalle persone che amate. In questa giornata ne avrete la prova.

Sagittario - In questa giornata di mercoledì siete più produttivi del solito e questo vi porterà a essere molto sereni con voi stessi. Sentite di aver concluso un progetto in maniera soddisfacente e questo aumenterà la vostra autostima.

Branko oroscopo mercoledì 17 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo siete troppo concentrati sul lavoro. Molto probabilmente vi state buttando a capofitto su un progetto per non pensare a qualche questione molto importante. Dedicate un po’ di tempo a questo prima di andare avanti.

Acquario - Vi sentite infastiditi, quasi impotente, perché sul lavoro avete la sensazione che qualcuno si aspetta grandi cose da voi. Ognuno ha i propri limiti, ma questo non è una cosa negativa.

Pesci - Avete bisogno di fare una pausa dalla quotidianità, ma sapete benissimo che questo non è il momento adatto. Molte persone, soprattutto sul lavoro, contano su di voi e lasciarle sole sarebbe come deluderle. Siate forti e stringete i denti.