Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali del 13 novembre 2020 per tutti i segni: Gemelli romantici, Bilancia al top

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 13 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete teso, Sagittario brillante.

L’oroscopo di Branko del 13 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per voi. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle e dei pianeti? Per conoscere la risposta, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di venerdì 13 novembre, dedicate alle persone Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata oscillerete tra l’amore e la guerra. Venere e Mercurio in Bilancia rendono taglienti le tensioni nella coppia e in famiglia. Con Marte nel segno cadete vittima del nervosismo, potreste rispondere alle provocazioni o, peggio ancora, alle recriminazioni. Siate prudenti.

Toro - Vi tocca affrontare una difficile questione di natura burocratica. Giove e Saturno sono in aspetto favorevoli, quindi approfittatene per sistemare ogni cosa, perché poi i problemi si moltiplicheranno.

Gemelli - Nel vostro cielo astrale avete Venere in aspetto dolce, e resterà così fino al 20 novembre. Il vostro amore si dipingerà di romanticismo e di dolcezza. L’oroscopo di Branko consiglia di organizzare una serata romantica a lume di candela con la persona amata. Se siete single, invece, dovreste mettervi in gioco.

Previsioni astrali di venerdì 13 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko in questa giornata avete voglia di focalizzarvi su voi stessi, sulle vostre questioni personali. Forse avete abituato male le persone vicine, mostrandovi sempre disponibili. Dite ai vostri cari che non avete la forza necessaria per soddisfare le loro esigenze e che siete voi ad aver bisogno di comprensione.

Leone - Se avete dei dubbi, chiedete dei consigli utili alle persone fidate. Se c’è qualcosa sul lavoro che non vi convince, confrontatevi con le persone che lavorano con voi. Il loro punto di vista esterno potrebbe darvi la lucidità che Mercurio vi ha tolto in questi ultimi giorni.

Vergine - C’è una questione bancaria che dovete sistemare, forse dovete affrontare una spesa necessaria. Potreste dover spendere dei soldi per risolvere una situazione di un immobile o per affrontare una spartizione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Vi aspetta una giornata strepitosa, grazie alla Luna, Venere e Mercurio nel vostro segno zodiacale. Vi sentite pimpanti, energici, e pieni di voglia di fare e di socializzare. Concentratevi maggiormente sull’amore e sulle amicizie, perché potrebbero regalarvi emozioni uniche.

Scorpione - Se qualcosa non quadra, indagate. Sfruttate questo cielo favorevole per sistemare vecchi problemi legali, fiscali o burocratici. Se ci sono delle questioni da chiarire con un ex, questa è la giornata adatta. Approfittate dell’aiuto che Giove e Saturno sono in grado di darvi.

Sagittario - Il lavoro va alla grande, tutto merito di Mercurio e Venere in aspetto armonico. Siete particolarmente simpatici, brillanti e diplomatici. Queste ottime caratteristiche vi aiutano a migliorare o costruire collaborazioni vincenti.

Branko oroscopo 13 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete affrontare un avversario molto agguerrito: siate prudenti. Mercurio, Venere in Bilancia non vi aiuteranno. Tra pettegolezzi e gelosie sarà difficile discutere con la persona amata. Anche Marte attaccabrighe fa peggiorare la situazione, attenzione.

Acquario - In questa giornata di venerdì ritrovate l’ottimismo perso nelle ultime settimane. Finalmente siete più consapevoli di avere un futuro migliore. Venere favorevole aiuta a recuperare la fiducia nel destino.

Pesci - L’oroscopo di Branko rivela che questa è un’ottima giornata per lo studio e il lavoro. Avete la possibilità di fare grandi progressi, di ottenere successi, mostrare il vostro talento davanti a un vostro superiore o agli insegnanti. Approfittatene.