Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 9 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Bilancia affamata di affetto

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 9 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario si sente trascurato, Capricorno pragmatico.

L’oroscopo di Branko del 9 novembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata dal sapore autunnale. Inizia una nuova settimana, quali sorprese vi attendono? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 9 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 9 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata un po’ instabile rispetto a quanto affrontato nei giorni scorsi e questo può generare un po’ di ansia, anche se non dovrebbe accadere niente di preoccupante. Se non la tenete sotto controllo può influire negativamente sul vostro umore. A volte, è normale non sentirsi padroni del proprio destino.

Toro - Avete una grande fiducia in questo periodo, sfruttatela in campo sentimentale ma senza esagerare, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che volete manipolare gli altri. Lo stimato astrologo capodistriano consiglia di mantenere un profilo basso e di cercare di essere meno diretti ed espliciti.

Gemelli - Giornata di grande autostima. Le persone che vi stanno attorno la percepiscono e potrebbero reagire in maniera differente, ma questo non deve distrarvi. Sfruttate questa giornata per concludere più obiettivi lavorativi possibili.

Previsioni astrali di lunedì 9 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete poco fiduciosi, sentite che sta per arrivare un grande cambiamento ma non sapete esattamente dove e quando. Ciò che conta è essere consapevoli del momento e del proprio ruolo in questa particolare situazione, e tutto apparirà semplice.

Leone - Una chiacchierata con le persone giuste potrebbe migliorare questa giornata: ecco perché il consiglio dell’astrologo Branko è quello di essere più socievoli e ricettivi.

Vergine - C’è incomprensione tra voi e i vostri colleghi, nessuno deve farvi dubitare delle vostre capacità sociali. Periodo di stallo in qualsiasi rapporto amoroso, lavorativo o privato.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo periodo siete particolarmente istintivi. Molto probabilmente avete una matta voglia di apparire diversi da come siete in realtà proprio per attirare l’attenzione. Siete affamati di affetto.

Scorpione - Una persona che vi è stata sempre vicino adesso sembra ancora in sintonia con la vostra persona, e questo vi fa stare molto bene. Vi rammaricate di non esservene accorti prima.

Sagittario - Vi sentite molto trascurati da una persona che vi ha riempito sempre di attenzioni, ecco perché avete l’umore a terra. Anche se non si è accorta della vostra condizione, fare la parte della vittima non vi servirà a nulla. Piuttosto aspettate, presto le cose miglioreranno.

Branko oroscopo 9 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sfruttate questa giornata per sistemare gli impegni che vi hanno complicato la settimana appena finita. In questa giornata vi sentite particolarmente pragmatici e intuitivi. Tuttavia, non sprecate le energie inutilmente ma gestitele in maniera oculata, visto che vi aspetta una settimana molto impegnativa.

Acquario - Troppo ottimismo può anche far male: crogiolarsi nelle proprie condizioni può portare a essere poco produttivi. Meglio mantenere una briciolo di lucidità, visto che la settimana è appena iniziata.

Pesci - Evitate di farvi manipolare e influenzare da una persona cara, pensate a non perdere di vista i vostri obiettivi. Cercate di mantenere la reattività necessaria.