Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 8 novembre 2020 per tutti i segni: Capricorno poco coerente

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 8 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia vulnerabile, Pesci impazienti.

L’oroscopo di Branko dell’8 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. Quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali? In primo piano, le previsioni astrologiche del famoso astrologo capodistriano relative alla giornata di domenica 8 novembre.

Oroscopo 8 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Prima il dovere e poi il piacere: i vostri impegni non vi permettono di godere la domenica come vorreste, visto che il vostro senso pratico vi porterà a pensare prima agli impegni che si sono accumulati nei giorni scorsi. Ecco perché siete stressati, ma a breve le cose miglioreranno.

Toro - Giornata altalenante e umore ballerino, molto probabilmente cambierete spesso i vostri atteggiamenti. Nonostante l’umore instabile, porterete avanti i vostri progetti.

Gemelli - Avete una grande voglia di fare, nonostante la settimana sia stata molto stancante e piena di impegni: evitate di assumere un atteggiamento arrogante, anche perché il troppo ottimismo vi fa perdere la lucidità e commettere qualche errore.

Previsioni astrali di domenica 8 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata difficile sul lavoro, visto che condividete gli obiettivi con il vostro team ma non le modalità di lavoro che non sembrano valorizzarvi. Avete paura di farvi vedere diversi da come siete realmente, ma una persona inaspettata vi darà una mano.

Leone - Questa è una giornata dove il vostro intuito vi aiuterà a sistemare definitivamente i problemi complessi. Sfruttate al meglio questa giornata di domenica senza stressarvi eccessivamente.

Vergine - Siete così impegnati a mettere in cantiere diversi progetti, che non riuscite a portarne a termine neanche uno. Lo stress fisico si fa sentire più forte che mai. L’oroscopo di Branko consiglia di ritornare con i piedi per terra e di non iniziare nuovi progetti senza aver prima portato a termine quelli in corso.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo periodo apparite vulnerabili e desiderosi di essere circondati da persone fidate e che sanno come supportare il vostro operato. Anche in amore dovete tenere un atteggiamento quasi remissivo e non possessivo, per evitare di creare ulteriori problemi di coppia.

Scorpione - In questa giornata di domenica dovete essere concreti. Dovete mettere da parte i vostri desideri e concentrarvi maggiormente sul lavoro: ci sono nuove complicazioni. In serata potreste essere sopraffatti dalla stanchezza.

Sagittario - Non sopportate le intrusioni nella vostra vita, anche se queste arrivano da persone che vogliono aiutarvi a mandare avanti un progetto al meglio. Non dimenticate che senza il supporto dei vostri cari anche il migliore dei progetti è destinato a fallire, oltre a mettere in pericolo uno o più rapporti.

Branko oroscopo 8 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata siete poco coerenti, visto che apparite come persone ottimiste ma allo stesso tempo diffidenti. Non meravigliatevi se i vostri cari possano palesare una certa confusione e apparire frustrati.

Acquario - Una storia d’amore sta per finire, cercate di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della vostra vita. È arrivato il momento di pensare di più a voi stessi, cosa che non avete fatto nel passato.

Pesci - L’impazienza sta logorando la vostra anima. Non fatevi trascinare dall’entusiasmo dopo un momento positivo: anche il più semplice dei progetti ha bisogno di essere portato avanti con calma e molta dedizione, altrimenti rischiate di commettere grossi errori.