Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 7 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro maturo e affidabile

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 7 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete spontaneo, Toro stressato.

L’oroscopo di Branko del 7 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? In primo piano, le previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di sabato 7 novembre.

Oroscopo 7 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La spontaneità è una bellissima dote, ma gli altri potrebbero interpretare male questo vostro modo di essere troppo spontanei, ritenendolo poco adatto alla vostra personalità. Meglio non esagerare.

Toro - C’è qualcosa che vi stressa e vi innervosisce, e questo non vi aiuta ad affrontare i problemi. L’oroscopo di Branko consiglia di affrontare la questione di petto, magari esternando cosa vi fa soffrire tanto, magari con una persona che possa comprendervi a fondo.

Gemelli - Nella sfera privata qualcosa o qualcuno vi costringe a prendere una posizione, visto che non è sempre possibile vivacchiare. Non fatevi sfruttare troppo sul lavoro: il vostro punto di vista è importante ed esternandolo vi farete rispettare.

Previsioni astrali di sabato 7 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È un periodo dove avete un grande ascendente sugli altri: forse una decisione presa di recente vi ha fatto reso più maturi e affidabili, al punto che questo potrebbe creare qualche problema di incomprensione con i vostri colleghi di lavoro.

Leone - Niente riposo per voi in questa giornata di sabato, visto che c’è qualcosa che vi preoccupa tanto e che vi tiene sulle spine, distraendovi dai progetti di lavoro. Armatevi di pazienza, se volete intraprendere una nuova strada nella vostra vita.

Vergine - Rallentate il vostro ritmo per un po’ di tempo: la delusione è dietro l’angolo e potrebbe sbucare all’improvviso in qualsiasi settore della vita, e questo potrebbe prosciugare le ultime scorte di energia, quindi cercate di sfruttarle bene.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La vostra testa è piena di progetti, e qualcuno potrebbe essere realizzato in poco tempo, ma questo non deve portarvi a trascurare quelli già in corso solo perché non vedete l’ora di percorrere altre strade. Cercate di dare più importanza al presente.

Scorpione - In campo lavorativo c’è molta competizione. Molti reputano la vostra presenza un po’ troppo scomoda e ingombrante, quindi fate capire a queste persone che ne siete consapevoli e che vi comporterete di conseguenza.

Sagittario - Questo periodo vi ispira troppa fiducia, ma cercate di tenere sempre la guardia alta, a prescindere da cosa state affrontando. Gli imprevisti e i contrattempi sono dietro l’angolo, attenzione. Il noto astrologo capodistriano consiglia di restare analitici e di anticipare gli ostacoli.

Branko oroscopo 7 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Periodo prolifico e adatto per mandare avanti un progetto lavorativo che avete avviato da tempo e che negli ultimi mesi avete messo da parte: avete la giusta concentrazione ma non lasciatevi influenzare dalle persone che vi stanno vicino.

Acquario - Se state lavorando a un progetto importante, evitate di anticipare troppo i tempi per risultare efficienti. Fare un buon lavoro non significa farlo in fretta e furia, e nel caso apportate delle modifiche prima che sia troppo tardi.

Pesci - Una persona cara potrebbe deludervi, o meglio sorprendervi in maniera negativa. Forse una sua idea vi ha letteralmente spiazzato, costringendo a riconsiderare il carattere che pensavate di aver assimilato: armatevi di pazienza e tutto si chiarirà.