Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 7 dicembre 2020 per tutti i segni: Capricorno sì allo shopping natalizio

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 7 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine motivata, Bilancia deve fare il bilancio annuale.

L’oroscopo di Branko del 7 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni dello zodiaco. Siete curiosi di sapere se la settimana partirà con il piede giusto? Per saperlo, leggete le previsioni astrologiche del famoso astrologo capodistriano relative alla giornata di lunedì 7 dicembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 7 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko la settimana parte in maniera critica. Durante la giornata di lunedì potreste incappare in alcuni intoppi di lavoro, quindi mantenete la calma e risolvete tutto con razionalità.

Toro - La settimana inizia con il transito della Luna nel cielo della Vergine, vostra amica. Vi sentite più forti del solito e avete tanta voglia di amare. Approfittate di questa giornata per mettervi in gioco, per recuperare in amore.

Gemelli - Massima attenzione alla forma fisica, se necessario, fate un controllo medico. La Luna opposta potrebbe provocarvi qualche disturbo psicosomatico.

Previsioni astrali di lunedì 7 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Luna armonica vi regala tanta vitalità e valorizza i rapporti interpersonali. Potrebbe essere la giornata giusta per rivedere una persona che non sentivate da un po’ di tempo.

Leone - Giornata molto produttiva sul lavoro. Sfruttatela per mandare avanti gli affari e i progetti che vi piacciono tanto. Presto raccoglierete i frutti delle vostre fatiche.

Vergine - La settimana inizia con il passaggio della Luna nel vostro cielo astrale. L’astro lunare vi regala un carico di energia, vitalità e motivazione. La Luna nel vostro segno zodiacale vi aiuta anche a tornare voi stessi: determinati e ambiziosi come non mai!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sfruttate questa giornata per fare un bilancio annuale. Questo 2020 vi ha messo a dura prova, ma per fortuna il peggio è passato. State per arrivare un periodo molto fortunato.

Scorpione - Se siete in difficoltà dovreste chiedere aiuto alle persone fidate. Non potete fare sempre tutto da soli. Chi vi vuole davvero bene sarà felice di darvi una mano.

Sagittario - Dovete equilibrare con intelligenza le regole e la vostra fantasia. Mercurio nel vostro cielo astrale vi stimola a sfornare buone idee, ma dovete studiare una strategia efficace per metterle in pratica.

Branko oroscopo 7 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è la giornata adatta per iniziare a fare shopping natalizio in vista di un dicembre che, giorno dopo giorno, diventerà sempre più intimo, familiare. Non fatevi cogliere impreparati alle feste.

Acquario - Vi aspetta una giornata piena di impegni. Sicuramente dovete affrontare alcune questioni pratiche, che riguardano il patrimonio di famiglia.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko la settimana parte in maniera molto proficua, soprattutto sul lavoro. Se c’è qualcosa che vi preoccupa o che non va, potete contare sull’aiuto di collaboratori efficienti.