Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 6 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Sagittario motivato

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 6 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete irruente, Pesci sereni.

L’oroscopo di Branko del 6 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Siete curiosi di sapere come si conclude la prima settimana di dicembre? Se volete saperlo, leggete le previsioni del noto astrologo capodistriano per la giornata di domenica 6 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 6 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata regala molti stimoli, ma dovete tenere a bada la vostra irruenza, perché con Marte nel segno e Mercurio in Sagittario rischierete di strafare.

Toro - Approfittate di questa domenica per rilassarvi e dormire un po’. Da qualche settimana vi trascinate una profonda agitazione, molta tensione accumulata nel tempo.

Gemelli - Si prospetta una giornata particolarmente fruttuosa. Iniziate nuovi progetti, qualcosa di ambizioso in vista dell’anno nuovo che vi porterà tanta fortuna.

Previsioni astrali di domenica 6 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata proficua per coloro che vogliono dedicarsi agli immobili, alle case. Le stelle sostengono chi sta pensando di iniziare una compravendita immobiliare, chi è impegnato in una trattativa.

Leone - Grazie alla bellissima Luna potete portare avanti un affare importante. Se c’è un problema che vi affligge da molto tempo, sappiate che in questa giornata potrete vincere.

Vergine - Giornata davvero stimolante. Le stelle continuano a essere generose nei vostri confronti, sia in amore e sia sul lavoro. Nella prossima settimana avrete buone idee, sogni ispirati e intuizioni da non prendere sottogamba.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata è adatta per trascorrerla con le persone che vi stanno accanto, magari potreste organizzare qualcosa di piacevole insieme. Le stelle stanno cambiando, a breve arriverà la vostra vera svolta.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata festiva dovete usare la massima cautela in casa. Durante la giornata potrebbe venire a galla un po’ di tensione. Se un vostro familiare è nervoso, il rischio di litigare è molto alto.

Sagittario - In questa giornata festiva vi sentite energici, vitali e motivati. Finalmente state ritrovando lo smalto di una volta e siete determinati a raggiungere i vostri obiettivi ambiziosi.

Branko oroscopo 6 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Approfittate di questa domenica per eliminare i pensieri negativi e per riacquistare l’ottimismo. Anche se siete poco soddisfatti di ciò che avete ottenuto, il 2020 non è stato un brutto anno. Sfruttate la giornata festiva per svagarvi un po’.

Acquario - Massima prudenza in famiglia. Durante la giornata di domenica delle cose non dette potrebbero venire a galla, attenzione.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko la settimana si conclude in maniera serena. Finalmente stare recuperando la tranquillità persa negli ultimi tempi. Nei prossimi giorni la vostra serenità aumenterà sempre di più.