Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 5 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Leone protagonista del weekend

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 5 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: sgradevole contrattempo per Toro, Cancro vanitoso.

L’oroscopo di Branko del 5 dicembre 2020 è pronto a rivelare quali colpi di scena hanno in serbo le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere se il weekend comincerà con il piede giusto? Per saperlo, leggete le previsioni astrologiche del famoso astrologo capodistriano per la giornata di sabato 5 dicembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, vi aspetta una giornata stimolante. L’odierna Luna armonica vi regala un carico di energia e voglia di amare. Un incontro inaspettato potrebbe trasformarsi in una scintilla fatale.

Toro - In questa giornata dovete avere molta prudenza e mantenere i nervi saldi. Potreste incappare in qualche sgradevole contrattempo, come un guasto casalingo. Se così fosse, mantenete la calma!

Gemelli - Grazie alla Luna in aspetto armonico, vi aspetta un sabato piacevole, da trascorrere in compagnia delle persone che amate.

Previsioni astrali di sabato 5 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko, questo weekend lo vivete con una bella vitalità. Molti di voi riacquistano sicurezza in se stessi, ma attenzione a non esagerare. Non trasformate l’amore per voi stessi in vanità.

Leone - Il weekend inizia con il passaggio della Luna nel vostro segno zodiacale. L’astro lunare vi regala un bel carico di energia, una buona vitalità e piacevoli rapporti interpersonali. Siete i protagonisti indiscussi del fine settimana.

Vergine - In questo sabato potreste avere delle complicazioni in famiglia. Le incomprensioni e i contrasti potrebbero nascere per colpa della vostra assenza. A causa dei vostri tanti impegni, avete trascurato la famiglia e la casa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata potreste scoprire di avere un ottimo alleato, pronto ad aiutarvi in un momento di grande difficoltà. Non mollate! Lentamente, tutti i vostri problemi stanno sparendo.

Scorpione - Dovete fare i conti con una concorrenza agguerrita, che farà di tutto per mettervi i bastoni fra le ruote. Non cadete nella trappola di sentirvi troppo sicuri di voi stessi e valutate attentamente prima di agire.

Sagittario - Questo fine settimana vi regala una buona vitalità, grinta e motivazione. Avete voglia di rimettervi in gioco, di ripartire da zero dopo un anno che vi ha messo a dura prova. Le stelle sono dalla vostra parte.

Branko oroscopo 5 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata vi tocca risolvere alcune questioni di carattere pratico, forse un conto in comune con il partner o con un socio. Forse le cose non stanno andando per il verso giusto, forse siete rimasti delusi: non demoralizzatevi! A breve la vostra ruota girerà.

Acquario - Massima cautela in amore. Un ex coniuge potrebbe farvi visita. Se così fosse, tenete l’agitazione sotto controllo e ascoltate ciò che ha da dirvi.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata adatta per fare un po’ di ordine nella vostra vita. Negli ultimi giorni siete stati molto confusi, persino dubbiosi riguardo alla vostra relazione d’amore. Fate chiarezza con voi stessi, è importante.