Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 4 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Vergine perfezionista

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 4 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone e Scorpione in cerca di indipendenza.

L’oroscopo di Branko del 4 novembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Quali sorprese hanno in serbo gli astri per tutti i segni dello zodiaco? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche del famoso astrologo capodistriano per la giornata di mercoledì 4 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 4 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - State attraversando un periodo in cui sembra che la fiducia che gli altri hanno verso di voi supera la vostra autostima. Insomma, vi state sottovalutando senza una ragione vera e propria. Il famoso astrologo capodistriano consiglia di vivere questo periodo impegnativo senza particolari problemi.

Toro - Vi siete resi conto fin da subito che questa è una settimana colma di impegni, ecco perché avete giocato d’anticipo, guadagnandovi anche l’invidia che hanno gli altri nei vostri confronti.

Gemelli - Giornata eccellente per la sfera privata e lavorativa. Se qualcosa non va per il verso giusto, non significa che deve per forza capitare qualcosa di brutto per bilanciare la situazione.

Previsioni astrali di mercoledì 4 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sfruttate il vostro intuito e il vostro talento per realizzare qualcosa di positivo e che produce copiosi frutti. Fate qualcosa che non vi faccia sentire inutili in una giornata complicata come questa. State alla larga da persone che possano distrarvi inutilmente.

Leone - In questa giornata dovete coincidere l’impegno lavorativo con quello relativo alla sfera privata. Trascurare il lavoro o il privato avrebbe conseguenze per niente positive. Siete in cerca di indipendenza, ma questa non può essere slegata dalla famiglia.

Vergine - In questa giornata vi sentite particolarmente perfezionisti. Se volete raggiungere un obiettivo concreto dovete circondarvi di persone che la pensano come voi in tal senso, così da evitare conflitti, delusioni e ripensamenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se c’è un confronto piuttosto accesso, è necessario un ruolo diplomatico da parte vostra. Ricordate di essere onesti ma molto diplomatici in questo caso.

Scorpione - Sentite la necessità di raggiungere l’indipendenza, forse non vi sentite valorizzati a sufficienza e questo vi butta giù di morale. Prendetevi tutto il tempo che vi occorre per trovare un equilibrio interiore.

Sagittario - Il mese di novembre non è iniziato in maniera rilassante: diversi problemi personali hanno minato il vostro equilibrio mentale, ma presto le cose miglioreranno.

Branko oroscopo 4 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Ritenete che sia opportuno cambiare ritmo dopo le ultime settimane piuttosto impegnative. Potete permettervelo perché non sarà necessario alcun intervento da parte vostra, quindi sfruttate questi giorni per rilassarvi di più.

Acquario - Qualche screzio in famiglia non può pregiudicare un ottimo rapporto con la stessa. Qualora fosse necessario, non dimenticatevi che la famiglia vi ha supportato anche nei periodi brutti.

Pesci - In attesa di tempi migliori, cercate di non alzare la voce in circostanze lavorative e anche in quelle familiari.