Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 4 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Capricorno preoccupato

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 4 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro deve fare chiarezza, Cancro geloso e possessivo.

L’oroscopo di Branko del 4 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Il weekend è alle porte, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Quali sono i vostri segni amici e i vostri punti deboli? Per saperlo, leggete le previsioni astrologiche dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di venerdì 4 dicembre. I segni presi in analisi sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 4 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di venerdì la Luna si trova in aspetto favorevole. Dentro di voi cresce la voglia di amare, di rimettere in gioco i vostri sentimenti. Le coppie in crisi devono sfruttare questa giornata per ritrovare l’armonia persa nei giorni scorsi. I vostri segni amici sono Gemelli e Leone, mentre i vostri punti deboli sono denti e muscoli.

Toro - Mercurio vi dà il coraggio di parlare chiaro all’ex. Se ci sono ancora delle questioni da risolvere, questa è la giornata adatta per farlo. I vostri segni amici sono Cancro e Vergine, mentre i vostri punti deboli sono gola e collo.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto fruttuosa, soprattutto a livello lavorativo. Le stelle favoriscono il commercio, le trattative e i nuovi progetti. I vostri segni amici sono Leone e Acquario, mentre i vostri punti deboli sono articolazioni e bronchi.

Previsioni astrali di venerdì 4 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dovete usare la massima cautela in amore. Potreste scivolare nella trappola della gelosia. Attenzione a questo sentimento, c’è il rischio di diventare troppo possessivi. Siate prudenti. I vostri segni amici sono Vergine e Pesci, mentre i vostri punti deboli sono stomaco e pancreas.

Leone - Giornata migliore rispetto a quelle precedenti, grazie all’ingresso della Luna nel vostro segno zodiacale. Vi sentite pieni di energia e di vitalità. L’astrologo Branko suggerisce di fare qualcosa di piacevole in serata. I vostri segni amici sono Bilancia e Ariete, mentre i vostri punti deboli sono cuore e midollo.

Vergine - Giornata molto interessante, sia in amore e sia sul lavoro. Certo, questo non è un periodo facile ma avete il pieno sostegno delle stelle benevoli. Cercate di non essere rigidi e pignoli. State raccogliendo ottimi risultati e nelle prossime settimane potrete ottenere qualcosa in più. I vostri segni amici sono Scorpione e Toro, mentre i vostri punti deboli sono intestino e appendice.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata è importante fare buon viso a cattivo gioco. Davanti agli ostacoli e alle difficoltà, cercate di prediligere la via più accomodante e resistete! Dal 15 dicembre molte situazioni si sbloccheranno. I vostri segni amici sono Acquario e Gemelli, mentre i vostri punti deboli sono reni e pelle.

Scorpione - In questa giornata è molto probabile che voi dobbiate affrontare una concorrenza molto spietata. Se così fosse, studiate una strategia vincente e datevi da fare. I vostri segni amici sono Capricorno e Vergine, mentre i vostri punti deboli sono genitali e naso.

Sagittario - Grazie alla Luna in ottimo aspetto, vi aspetta una giornata molto stimolante. Venerdì è il preludio di un ottimo fine settimana, dove ritroverete energia, ottimismo e voglia di mettervi in gioco. I vostri segni amici sono Acquario e Ariete, mentre i vostri punti deboli sono schiena e fegato.

Branko oroscopo 4 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto complicata. Potreste ritrovarvi travolto da molti pensieri e preoccupazioni. Dovete reagire, non avete motivo di scoraggiarvi. Prima che finisca l’anno, potrete ottenere qualche soddisfazione. I vostri segni amici sono Toro e Vergine, mentre i vostri punti deboli sono ossa e metabolismo.

Acquario - In questa giornata così importante potreste scoprire di avere ottimi alleati: sono pronti ad aiutarvi a ricostruire il vostro futuro, a cambiare la vostra vita. I vostri segni amici sono Gemelli e Sagittario, mentre i vostri punti deboli sono gambe e nervi.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questo è un venerdì promettente per chi sta cercando un nuovo lavoro. Una telefonata potrebbe cambiarvi la vita. I vostri segni amici sono Toro e Cancro, mentre i vostri punti deboli sono piedi e addome.