Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 31 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro agitato, imprevisto per Leone

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 31 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno sensuale, Pesci apprezzati.

L’oroscopo di Branko del 31 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Ottobre sta per cedere il trono al mese di novembre, quali sorprese vi attendono in queste 24 ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano per la giornata di sabato 31 ottobre.

Oroscopo 31 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mantenete la calma. Nel corso della giornata dovete affrontare una spesa imprevista: non agitatevi e affrontate la situazione con lucidità.

Toro - Prendete un po’ di tempo per voi stessi. È giunto il momento di mettere in panchina le responsabilità, le esigenze degli altri e pensare di più a voi stessi, non lo fate da molto tempo.

Gemelli - Affrontate alcune situazioni facendo leva sul senso pratico. Vi è utile per non volare troppo con la fantasia e mantenere i piedi per terra.

Previsioni astrali di sabato 31 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siate cauti nei rapporti con gli altri. Durante la giornata di sabato potrebbe venire a galla molta agitazione: cercate di tenerla sotto controllo.

Leone - Un imprevisto potrebbe capovolgere la vostra giornata. Dovete usare la massima cautela, perché l’odierna Luna opposta potrebbe provocarvi più agitazione del dovuto.

Vergine - Con questa bellissima Luna piena potreste avere l’opportunità di partire verso una destinazione lontana. Per alcuni nativi della Vergine potrebbe trattarsi del viaggio di nozze, per gli altri, invece, una piccola vacanza.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete discutere di una questione pratica, forse riguardano i beni in comune. Usate la vostra testa e buonsenso, se nasceranno delle incomprensioni.

Scorpione - Questa giornata richiede massima cautela a causa del plenilunio molto difficile. Cercate di non riversare la vostra agitazione nei rapporti con gli altri.

Sagittario - Arrivano novità importanti. Finalmente potete lasciarvi alle spalle le complicazioni vissute nei primi mesi del 2020 e vivere una nuova fase della vostra vita, molto più stimolante.

Branko oroscopo 31 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata particolare grazie al plenilunio sensuale. Si risveglia la vostra sensualità e la passione che avete messo in panchina nelle ultime settimane. Approfittate di questo sabato per organizzare qualcosa di speciale.

Acquario - Questa giornata richiede la massima prudenza, potreste ritrovarvi ad affrontare parenti ostili, determinati a remarvi contro. Fate molta attenzione.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di sabato vi sentite particolarmente apprezzati. In questi giorni avete mostrato a tutti le vostre qualità professionali e adesso potete raccogliere i frutti.