Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 29 ottobre 2020 per tutti i segni: Gemelli innamorati, Cancro paziente

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 29 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa, nuovi amori per Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 29 ottobre 2020 è pronto per essere consultato dagli appassionati di astrologia. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 29 ottobre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 29 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di giovedì la Luna entra nel vostro segno zodiacale e vi regala forti stimoli. Cercate di non imputarvi nelle cose e di diventare troppo ostinati.

Toro - Dovete chiarire in famiglia ogni incomprensione. Anche se state vivendo una situazione stressante, dovete spiegarvi. Cercate di non perdere la pazienza.

Gemelli - Alcuni nativi dei Gemelli s’innamorano proprio in questa giornata. Il nuovo passaggio di Venere risveglia la voglia di amare. Solo i single che si mettono in gioco hanno la possibilità di incontrare una persona davvero interessante.

Previsioni astrali di giovedì 29 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata che richiede tanta pazienza. È molto probabile che nasca qualche polemica con i figli. Cercate di mantenere più calma possibile.

Leone - Questa è una giornata promettente. Grazie alla Luna in aspetto bellissimo avete una bella carica di energia e grandi speranze per il vostro futuro.

Vergine - Anche in questa giornata vi tocca risolvere alcune questioni pratiche. C’è chi deve discutere di un conto in comune. Cercate di mantenere la calma e di riflettere bene prima di agire.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata molto faticosa. Dovete usare massima cautela nei rapporti con gli altri, perché il nervosismo vi spinge a discutere con qualcuno. Calma e sangue freddo, questo è il consiglio dell’astrologo Branko.

Scorpione - In questa giornata di metà settimana dovete trovare delle strategie che vi aiutano a risolvere una situazione difficile oppure a portare a buon fine un compito.

Sagittario - Questa giornata di giovedì mette in primo piano i sentimenti. Con Venere in Bilancia potrebbero nascere nuovi amori in maniera inaspettata.

Branko oroscopo 29 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata richiede massima prudenza. Se non fate molta attenzione, rischiate di infilarvi in una sfida inutile. Usate massima cautela anche in famiglia e nel lavoro.

Acquario - Sono giornate di grande fermento: state stravolgendo la vostra vita e presto vedrete i primi effetti di questo profondo cambiamento.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto impegnativa. Molti di voi sono devono risolvere delle questioni di carattere pratico. Sicuramente dovete discutere di alcune cose che riguardano la banca. Siate prudenti.