Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 23 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Vergine fortunata, Acquario polemico

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 23 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone nervoso, Sagittario riflessivo.

L’oroscopo di Branko del 23 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Se siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di venerdì 23 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 23 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di venerdì il Sole raggiunge lo Scorpione e diventa vostro amico. Dopo un periodo di fiacca, finalmente ritrovate più vitalità ed energia e ne avrete bisogno per risolvere quei problemi nati nei mesi scorsi.

Toro - L’odierno Sole in Scorpione fa affiorare la stanchezza. Inoltre, con la Luna contraria e Mercurio in opposizione questa giornata sarà esplosiva. Lo stimato astrologo capodistriano raccomanda di usare molta cautela.

Gemelli - In queste giornata di venerdì il Sole si unisce a Mercurio nel segno dello Scorpione. Questo significa che potete ambire a scatti di carriera, assunzioni, nuovi incarichi e progressi per i lavoratori dipendenti.

Previsioni astrali di venerdì 23 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrali di Branko questa giornata di venerdì assiste al transito del Sole in Scorpione. Finalmente potete iniziare a recuperare, potete ritrovare la vitalità che non avete avuto negli ultimi giorni.

Leone - Massima prudenza nei rapporti con gli altri. L’odierno Sole nel segno dello Scorpione potrebbe rendervi molto nervosi e aggressivi.

Vergine - Sole in Scorpione vi porta tanta fortuna. Potrebbe procurarvi un colloquio di lavoro o farvi ottenere un avanzamento di carriera. Questa è una giornata di grande fermento, mettetevi in gioco!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata produttiva grazie al transito del Sole in Scorpione. Finalmente potete rimboccarvi le maniche e recuperare terreno perso nei giorni scorsi.

Scorpione - Inizia la stagione del vostro compleanno. Anche se questo è un weekend promettente, dovete sforzarvi di tenere a bada la vostra vena provocatoria.

Sagittario - L’odierno Sole in Scorpione vi rende più riflessivi del solito. Fermatevi a pensare, a curare bene le vostre scelte prima di agire. Il 28 ottobre, inoltre, Venere tornerà favorevole e voi dovrete farvi trovare pronti in amore.

Branko oroscopo 23 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata stimolante, soprattutto a livello economico. Il transito del Sole nel segno dello Scorpione influenza positivamente il lavoro e le finanze: aumentano le vostre entrate, riceverete una montagna di mail, chiamate e contatti.

Acquario - Il transito del Sole in Scorpione vi rende particolarmente polemici. Dovete usare la massima cautela, se non volete ritrovarvi a discutere con le persone che vi stanno attorno. Riguardatevi.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierno Sole è in ottimo aspetto e vi invita a muovervi, esplorare, studiare e approfondire. Aprite di più la vostra mente e fate tesoro delle nuove esperienze.