Oroscopo Branko, previsioni astrali 23 dicembre 2020 per tutti i segni: Acquario più disponibile

Oroscopo Branko, previsioni astrali 23 dicembre 2020 per tutti i segni: Acquario più disponibile

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 23 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine ansiosa, Luna protegge i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 23 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Il Natale è alle porte, quali sorprese e novità hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di mercoledì 23 dicembre.

Oroscopo 23 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questi giorni il vostro cielo astrologico è del tutto stravolto, più libero ed elettrizzante. Da questo momento in poi potrete finalmente progettare il vostro futuro con più entusiasmo.

Toro - In questa giornata di mercoledì dovete affrontare le ultime corse prima delle feste natalizie. Non dovete temere, perché sarete sostenuti dalla forza del Sole e di Mercurio in Capricorno.

Gemelli - In questa giornata la Luna vi regala tanta energia e vitalità, curate di più le amicizie e dedicate del tempo anche ai nuovi incontri. Giornata ideale anche per le relazioni.

Previsioni astrali di mercoledì 23 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - C’è troppa tensione sul lavoro, tutta colpa del Sole e di Mercurio in aspetto contrario. Durante le prossime ore potreste avere a che fare con una concorrenza molto agguerrita.

Leone - Sfruttate questa giornata per dedicare più tempo al vostro partner d’amore. Voi due, senza pensieri e preoccupazioni. Venere favorevole farà tutto il resto.

Vergine - Giornata critica. Nelle prossime ore, infatti, potreste essere assalito da un’ansia che faticherete a tenere sotto controllo. L’astrologo Branko consiglia di rimandare le decisioni importanti a un momento migliore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Vi sembra di lavorare tantissimo e di non raggiungere mai i vostri obiettivi. Vi tocca rimandare le soddisfazioni che aspettate da tempo al 2021, prima o poi arriveranno! Abbiate fiducia.

Scorpione - Sfruttate questa giornata di mercoledì per rilassarvi un po’. Meglio ricaricare le batterie in vista di un 2021 pieno di sfide e di impegni.

Sagittario - Il vostro cielo zodiacale sta cambiando. Si tratta di stravolgimenti positivi, perché vi permetteranno di recuperare sia in amore e sia nel lavoro.

Branko oroscopo 23 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sfruttate questa giornata per fare gli ultimi acquisti natalizi prima che il cielo cambi. In seguito diventerà, infatti, più intimo. Il 25 dicembre una bellissima Luna vi regalerà un Natale sereno.

Acquario - Avete molti regali da fare, considerato il fatto che questa bellissima Venere vi renderà più socievoli, disponibili, pieni di amici e conoscenze.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di mercoledì sarete assorbiti tra i regali e la cucina. Preparatevi a trascorrere il Natale accanto alle persone che amate e protetti da una bellissima Luna.