Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 21 dicembre 2020 per tutti i segni: Leone suscettibile

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 21 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario e Acquario nervosi.

L’oroscopo di Branko del 21 dicembre 2020 è pronto a rivelare quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali. Inizia una nuova settimana decembrina, siete curiosi di sapere se partirà con il piede giusto? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di lunedì 21 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 21 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Solstizio d’inverno: inizia la stagione del Capricorno e anche Mercurio si affiancherà al Sole. Ma voi che avete sopportato tre anni di Saturno in opposizione, non vi farete certo intimorire da qualche cattivo influsso planetario.

Toro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata promettente. Potete contare sulla forza del Sole e di Mercurio. Inoltre, Venere diventa sensuale e più disponibile nei vostri confronti.

Gemelli - In questa giornata di lunedì il Sole segue Mercurio, il vostro pianeta guida, e porta miglioramenti. Grazie a loro, ritrovate il coraggio, l’ottimismo e la voglia di rimettervi in gioco. Anche i rapporti interpersonali diventano più efficaci.

Previsioni astrali di lunedì 21 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko con il solstizio d’inverno Mercurio e il Sole raggiungono una posizione critica nel cielo del Capricorno. Non disperatevi! Sfruttate le prossime giornate per riposare e ricaricare le batterie in vista del 2021.

Leone - Con il solstizio d’inverno il Sole entra nel segno del Capricorno: dovete avere più prudenza. Durante la giornata di lunedì potreste cadere vittima del nervosismo, dell’agitazione o della suscettibilità. Meglio usare cautela.

Vergine - Il panorama stellare cambia! Dopo Saturno, Giove e Mercurio nelle prossime ore anche il Sole raggiungerà il segno del Capricorno. Dovreste imparare ad accettare queste novità. Buone notizie sul lavoro!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Inizia la stagione invernale, dovreste sfruttare la giornata di lunedì per rigenerarvi, per curare la vostra forma fisica messa a dura prova dalle fatiche degli ultimi mesi.

Scorpione - Con il solstizio d’inverno finalmente potete godere un Sole e una Luna bellissimi che riscalderanno questa settimana di Natale. Approfittatene, per stare con le persone che amate.

Sagittario - Vi aspetta una giornata stimolante. Fate attenzione, però, a questa Luna opposta che potrebbe rendervi più nervosi del solito.

Branko oroscopo 21 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Inizia la stagione del vostro compleanno. A breve, una bellissima Luna vi permetterà di trascorrere un Natale sereno e rilassato.

Acquario - Massima cautela nel lavoro e in famiglia. Il Sole nel segno del Capricorno potrebbe rendervi più nervosi del dovuto. Non mancano momenti di disagio.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko la settimana natalizia parte in maniera piacevole. La Luna resta ancora nel vostro segno e vi regala energia, vitalità e una voglia matta di amare.