Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 20 ottobre 2020 per tutti i segni: Acquario tra alti e bassi, Pesci ansiosi

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 20 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: controllo medico per Ariete e Cancro.

L’oroscopo di Branko del 20 ottobre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Quali sorprese hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 20 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovreste farvi un controllo medico. Niente di grave, non ci sarà da preoccuparsi. Lo stress accumulato negli ultimi mesi potrebbe avervi provocato qualche disturbo fisico. Prendete cura della vostra forma fisica.

Toro - Dovete occuparvi di una questione pratica. Sicuramente dovete discutere di una faccenda patrimoniale: siate prudenti e cercate di non perdere le staffe e la lucidità.

Gemelli - Dovete affrontare un rivale piuttosto agguerrito. Per fortuna avete dalla vostra parte le stelle e non vi mancano le energie: usate il buonsenso, mantenete la lucidità mentale e agite con strategia.

Previsioni astrali di martedì 20 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko durante questa giornata potreste accusare un po’ di malessere, un leggero calo fisico. Lo stimando astrologo capodistriano suggerisce di concedervi un meritato riposo e un controllo medico.

Leone - Questa è una giornata molto promettente, soprattutto per l’amore. Alcuni nativi del Leone potrebbero imbattersi in un flirt e vivere alcuni momenti passionali ed emozionanti.

Vergine - La famiglia vi reclama. State attraversando un periodo di grande fermento sul lavoro, ma dovreste concentrarvi di più sull’amore e sugli affetti. Con questo cielo così generoso potete ottenere tutto, senza rinunciare a qualcosa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Alcuni colleghi prudenti potrebbero bloccare il vostro percorso professionale. Dovete affidarvi sulla vostra creatività e sul buonsenso per andare avanti, anche se la stanchezza potrebbe essere tanta.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata buona per avviare dei progetti, per richiedere un mutuo in banca o un finanziamento. Mercurio nel segno vi protegge, ma voi siate prudenti e leggete con attenzione prima di firmare dei documenti.

Sagittario - Dopo giornate di riflessioni, finalmente potete mettervi in carreggiata per raggiungere il vostro nuovo obiettivo. L’energia non vi manca: siete pronti a realizzare qualcosa d’importante per il vostro futuro.

Branko oroscopo 20 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete impegnati in una trattativa piuttosto complicata, dovreste mediare e non prendere la situazione di petto. Solo con la pazienza, una buona strategia e la determinazione potete vincere.

Acquario - Non dovete buttarvi giù! State vivendo un periodo fatto di alti e bassi: certe volte siete pieni di energia, altre volte invece vi assalgono dubbi e la stanchezza. Cercate di essere forti.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko durante questa giornata di martedì potrebbe venire a galla un po’ di ansia economica. Nei prossimi giorni dovreste sforzarvi di essere oculati nelle spese. Anche se Giove è in buon aspetto, Marte vi spinge a fare spese folli, anche quando non sarebbe il caso.