Oroscopo Branko, previsioni astrali 20 dicembre 2020 per tutti i segni: Ariete ambizioso, serenità per Pesci

Oroscopo Branko, previsioni astrali 20 dicembre 2020 per tutti i segni: Ariete ambizioso, serenità per Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 20 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione ispirato, Acquario irritato.

L’oroscopo di Branko del 20 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. Il Natale è alle porte, siete curiosi di sapere come si conclude questa settimana decembrina? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 dicembre, rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La settimana si conclude con il passaggio di Mercurio nel cielo del Capricorno. Questo transito vi rende molto ambiziosi. Anche se avete difficoltà ad adattarvi a questi cambiamenti astrali, non vi lascerete demoralizzare.

Toro - Arrivano tante novità. Giove nel segno dell’Acquario diventa opposto, mentre Mercurio in Capricorno vi aiuta ad affrontare le prossime sfide.

Gemelli - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata proficua. Mercurio abbandona il cielo del Sagittario e si trasferisce nel segno del Capricorno, una passaggio positivo per voi. Le collaborazioni, i rapporti di lavoro e le finanze potranno migliorare.

Previsioni astrali di domenica 20 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Per due giorni dovete sopportare le ostilità del Sole e di Mercurio. Massima prudenza nel lavoro, nei rapporti con gli altri e con le vostre finanze.

Leone - Questa settimana si conclude con il transito di Mercurio nel segno del Capricorno, e da lì il pianeta diventerà più serio nei vostri confronti. Non è il periodo adatto per fare spese azzardate, prendere decisioni professionali rischiose. Siate prudenti.

Vergine - Questa Venere amorosa vi spinge a dedicare più tempo ai sentimenti. Approfittate di questa domenica per recuperare, se nei giorni giorni ci sono state delle incomprensioni con il partner.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Saturno saluta il Capricorno e raggiunge il segno amico Acquario. La sua posizione favorevole vi aiuta a guardare al futuro con più ottimismo.

Scorpione - Secondo l’astrologo Branko in questa giornata di domenica Mercurio raggiunge il segno del Capricorno e diventa buono per le firme, le carte e la scrittura. Scrittori e giornalisti hanno ottime opportunità, si sentono ispirati e produttivi come non mai!

Sagittario - Mercurio saluta il vostro segno e si trasferisce nel cielo del Capricorno. Non demoralizzatevi, perché anche da quella posizione vi aiuta a incrementare i guadagni.

Branko oroscopo 20 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La settimana si conclude con l’ingresso di Mercurio nel vostro segno zodiacale. Il pianeta vi dà nuovo slancio negli affari, ai rapporti di lavoro. Nella prossima settimana potreste sfornare nuove idee per incrementare i vostri guadagni.

Acquario - Attenzione all’opposizione di Mercurio. Dovete usare molta cautela nei rapporti con gli altri. Durate la giornata una persona o una spesa imprevista potrebbe farvi arrabbiare.

Pesci - In questa giornata ritrovate maggiore serenità grazie a Mercurio in aspetto armonico. Tutto diventa più semplice: i rapporti con gli altri, il lavoro, il dialogo.