Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 2 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario nostalgico

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 2 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete pieno di energia, Toro tranquillo.

L’oroscopo di Branko del 2 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Novembre è da poco iniziato, quali novità vi attendono nel primo giorno della settimana corrente? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 2 novembre. I segni sotto esame: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 2 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di lunedì vi regala un’energia molto prorompente, sfruttatela per perseguire i vostri obiettivi e per affrontare tutti gli impegni di questa settimana.

Toro - Giornata tranquilla, visto con tutte le persone che incontrerete sarà possibile dialogare in maniera rilassata. L’oroscopo di Branko consiglia di essere sempre voi stessi e di cercare di non apparire diversi da come siete.

Gemelli - La giornata di ieri ha avuto un’influenza positiva sul vostro umore, quindi sfruttatelo per raggiungere gli obiettivi utili per la vostra vita, e non sprecatelo in futili battaglie personali.

Previsioni astrali di lunedì 2 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata potrebbe essere il preludio di un periodo fruttuoso e fortunato. Cercate di far tesoro delle esperienze vissute, soprattutto nel campo lavorativo così da ottenere maggiori successi.

Leone - Novembre non è iniziato nel migliore dei modi. Non è un buon periodo per i rapporti, quindi per evitare di rovinarli limitatevi a un atteggiamento parzialmente passivo. Solo in questo modo potete uscire indenni da questo periodo.

Vergine - Giornata colma di complicazioni, sia in amore e sia nel lavoro. Qualcosa potrebbe aumentare lo stress che avete già parzialmente assaggiato negli giorni scorsi. Affrontate con delicatezza queste avversità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata stimolante. Questa specie di esaltazione non trova ampio spazio in campo professionale, quindi riservate la vostra creatività nei momenti di relax completo.

Scorpione - Dovete cambiare strategia: il mese di ottobre vi ha costretto ad adottare soluzioni temporanee per nascondere le avversità invece di affrontarle, ma per evitare altre complicazioni nel futuro, lo stimato astrologo capodistriano raccomanda di affrontarle in maniera schematica.

Sagittario - Giornata importante per il campo professionale: periodo fortunato grazie alle vostre intuizioni che hanno aiutato voi stessi e i vostri colleghi. Tuttavia, non dovete dimenticare le persone che vi hanno dato una mano a conseguire questi obiettivi. Meglio non rovinare i rapporti con tutti.

Branko oroscopo 2 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno Situazione sconosciuta in ambito della vita privata e in quella lavorativa. Insomma, questo è un periodo indecifrabile. Per tale motivo, l’oroscopo di Branko raccomanda massima discrezione e prudenza per risolvere questa situazione, senza effetti collaterali.

Acquario - Una vecchia amicizia o un vecchio amore potrebbe presentarsi nella vostra vita. La nostalgia dei tempi trascorsi insieme potrebbe oscurare i lati negativi di quel periodo, ecco perché dovete andare con i piedi di piombo verso questi ritorni di fiamma.

Pesci - Questa giornata regala successi e nuovi emozioni, a fine settimana avrete un umore invidiabile. Cercate di non chiudervi a riccio, anzi condividete questo momento così positivo e fruttuoso, gli effetti saranno benefici per tutti i settori della vita.