Oroscopo Branko, previsioni astrali 2 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: bene l’amore per Cancro

Oroscopo Branko, previsioni astrali 2 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: bene l'amore per Cancro

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 2 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per i nativi dell’Acquario, Pesci creativi.

L’oroscopo di Branko del 2 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere come si evolvono le vite dei 12 segni zodiacali in queste 24 ore? Se volete saperlo, leggete attentamente le previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di mercoledì 2 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 2 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una giornata molto complicata. Durante la giornata potrebbe venere a galla un po’ di agitazione, una certa tensione che non vi farà dormire la notte.

Toro - In questa giornata Venere nel segno dello Scorpione vi mette il bastone tra le ruote. Per fortuna, Mercurio in Sagittario sostiene il vostro lavoro e i vostri affari possono finalmente andare avanti.

Gemelli - Questa giornata assiste al transito di Mercurio nel segno del Sagittario. Questo passaggio potrebbe causare qualche contrasto nella coppia, nelle collaborazioni e nelle associazioni. L’astrologo Branko consiglia di tenere sotto controllo la vostra lingua affilata.

Previsioni astrali di mercoledì 2 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto positiva, soprattutto in amore. La bellissima Venere cerca di suscitarvi dolci pensieri. Lasciatevi cullare dalle fantasie più tenere.

Leone - Giornata leggera grazie a Sole e Mercurio in Sagittario. Durante la giornata potreste aver voglia di svago, di fare qualcosa di divertente, iniziare un nuovo hobby o uno sport.

Vergine - Giornata abbastanza stimolante sul lavoro. All’orizzonte s’intravedono nuove opportunità legate a nuovi ambienti, nuovi contatti di lavoro. Non sottovalutatele.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Mercurio nel segno del Sagittario dona nuovo slancio al lavoro, ai vostri affari. Durante la giornata non mancheranno buone premesse per una rinascita professionale.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto interessante. Mercurio in Sagittario sostiene i progetti, gli affari e le trattative. Siete pronti ad abbracciare nuove frontiere professionali e personali.

Sagittario - Mercurio nel segno sostiene il vostro lavoro. Chi ha un lavoro autonomo, un’azienda di famiglia, può fare grandi progressi e raccogliere qualche bella soddisfazione.

Branko oroscopo 2 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Affrontate questa giornata con la massima cautela. L’odierna Luna opposta vi procura un po’ di agitazione e un calo fisico ed emotivo. Resistete! Si tratta solo di un momento passeggero.

Acquario - Giornata interessante. Il mese di dicembre darà il via a una nuova era. A breve Saturno e Giove transiteranno nel vostro segno zodiacale e cambieranno la vostra vita.

Pesci - Dovete fidarvi di più del vostro intuito. L’odierna Luna in Cancro vi regala una carico di energia, creatività e idee geniali. Non sottovalutatele.