Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 1° novembre 2020 da Ariete a Pesci: Acquario preoccupato

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 1° novembre e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: nuove emozioni per Vergine, bene i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 1° novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno del mese corrente. Siete pronti a scoprire quali sorprese vi riserva il mese di novembre? In primo piano, le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 1° novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il ritorno di Mercurio nel segno della Bilancia riacutizza le tensioni familiari, il dialogo con i figli diventa più difficile: dovete avere massima prudenza.

Toro - Vi sentite molto stanchi. Il mese di novembre inizia con poca energia. Sfruttate questa giornata di domenica per riposare e ricaricare le batterie in vista di una nuova settimana faticosa e impegnativa.

Gemelli - In questa giornata di domenica potreste imbattervi in qualche discussione molto accesa con i figli: mantenete il sangue freddo.

Previsioni astrali di domenica 1° novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko molti di voi si rendono conto di avere ottimi amici al proprio fianco. Davanti a una situazione complicata, loro sono sempre pronti ad aiutarvi.

Leone - Giornata molto critica. Mantenete la guardia alta, perché siete circondati da rivali molto agguerriti. Affilate i vostri artigli e siate pronti.

Vergine - Anche se Venere ha lasciato il vostro segno zodiacale per trasferirsi in Bilancia, la vostra vita affettiva e sentimentale non ne soffre. L’amore va a gonfie vele e regala nuove emozioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata adatta per andare a caccia di segreti. Se pensate che il vostro partner vi nasconda qualcosa, provate a parlare apertamente con lui: un chiarimento potrebbe risolvere molte cose.

Scorpione - Molti nativi dello Scorpione hanno ancora delle questioni con un ex coniuge o un ex socio da affrontare. Non buttatevi giù. Giove e Saturno in ottimo aspetto vi sostengono.

Sagittario - Il lavoro sembra andare bene. Mercurio favorevole vi aiuta a brillare negli affari o a realizzare un progetto importante. Vi aspetta una settimana ricca di soddisfazioni.

Branko oroscopo 1° novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Massima cautela in amore. Avete un disperato bisogno di amore, ma se non lo ricevete dal partner dovete impegnarvi per non manifestare il vostro malumore. Siate prudenti.

Acquario - Alcuni di voi sono preoccupati per i parenti anziani. Forse durante la giornata qualcuno avrà bisogno di voi: siate disponibili e pazienti.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata positiva. Vi aspetta una domenica stimolante, sia in amore e sia nel lavoro.