Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 19 ottobre 2020 per tutti i segni: Cancro occhio ai rivali, Pesci ambiziosi

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 19 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro stressato, Mercurio sostiene i Gemelli.

L’oroscopo di Branko del 19 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Inizia una nuova settimana ottobrina, quali sorprese vi attendono in queste 24 ore? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 19 ottobre, dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 19 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata dovete stare alla larga dalle sfide sul lavoro e in amore. Evitate di attaccare briga solo per il gusto di farlo. È meglio evitare anche iniziative ambiziose, attacchi ai concorrenti o le sfide alle autorità.

Toro - Lo stress accumulato nei giorni scorsi potrebbe farsi sentire in modo particolare in queste 24 ore. Durante questa giornata d’inizio settimana potrebbero presentarsi disturbi fisici, fate attenzione.

Gemelli - Questa è un’ottima giornata per cercare nuove collaborazioni o migliorare quelle già esistenti. Mercurio in Scorpione vi sostiene negli affari e sul lavoro.

Previsioni astrali di lunedì 19 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko durante questa giornata di lunedì non dovete mai abbassare la guardia, perché qualcuno potrebbe colpirvi alle spalle, soprattutto in campo lavorativo. La concorrenza è molto agguerrita e siete circondati da tantissimi rivali.

Leone - In questa giornata siete particolarmente seducenti, tutto merito del Sole e di Marte in ottimo aspetto. Anche se avete una buona energia dovete fare un piccolo sforzo in più per preservare l’amore della vostra vita.

Vergine - Il lavoro reclama la vostra attenzione. Mercurio, la vostra stella guida, in Scorpione è in ottimo aspetto e favorisce la sfera professionale, le collaborazioni e gli scatti di carriera. All’orizzonte s’intravedono nuove opportunità, tenete gli occhi ben aperti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Vi aspetta una giornata molto critica. Potrebbero venire a galla dei contrasti di famiglia che riguardano alcune decisioni importanti da prendere. Se vi sentite stanchi, cercate di avere prudenza e di prendere più cura di voi stessi.

Scorpione - Stando alle previsioni astrali di Branko durante questa giornata dovete fare un business plan. L’odierno Mercurio nel segno favorisce i nuovi progetti lavorativi, gli affari importanti e le collaborazioni. Sfruttate al meglio questa giornata, facendovi trovare organizzati e con le idee molto chiare in testa.

Sagittario - Le odierne stelle, attraverso Mercurio nel segno dello Scorpione, vi richiamano alla disciplina, vi chiedono di riflettere con calma, di concentrarvi prima di agire, sul lavoro ma anche in amore.

Branko oroscopo 19 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete fare molta attenzione sul lavoro. Dovete valutare i vostri punti deboli e impegnarvi per migliorarli. State attraversando un periodo di grande fermento, le odierne stelle vi regalano nuove opportunità: coglietele al volo e non fatevi trovare impreparati.

Acquario - In questa giornata d’inizio settimana dovete semplificare quelle manovre troppo ambigue e contorte sul lavoro. Non fatevi coinvolgere in situazioni poco chiare, come vorrebbe invece Mercurio nel segno dello Scorpione. Siate prudenti e, se è necessario, posticipate le decisioni importanti.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di lunedì cresce in voi la voglia di raggiungere il successo. L’odierno Mercurio in aspetto interessante vi sprona a migliorare, a perfezionarvi e prefissarvi mete molto ambiziose.