Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 18 ottobre 2020 per tutti i segni: Bilancia possessiva, Scorpione seducente

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 18 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete passionale, Gemelli sereni.

L’oroscopo di Branko del 18 ottobre 2020 è pronto ad annunciare le novità presenti nell’ultimo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere come si concluderà questa settimana ottobrina? Per saperne di più, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 18 ottobre, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 18 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata passionale. Cercate, però, di non trasformare questa energia in aggressività o in gelosia, altrimenti rischiate di perdere la fiducia del vostro partner.

Toro - In questa giornata potreste discutere pesantemente con un ex. Se così fosse, dovete sforzarvi di mantenere la calma e riflettere prima di fare la vostra scelta.

Gemelli - Stando alle previsioni astrali di Branko questa è una giornata molto serena. Potreste concludere la settimana organizzando una domenica al mare con la persona amata o con la famiglia.

Previsioni astrali di domenica 18 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata davvero promettente, soprattutto in amore. Le coppie che stanno insieme da una vita hanno l’opportunità di recuperare l’armonia perduta nelle ultime settimane. I cuori solitari potrebbero incontrare una persona interessante.

Leone - In questa giornata dovete usare la massima cautela, perché potrebbero emergere delle discussioni in famiglia. Cercate di non perdere le staffe e di tenere sotto controllo il vostro nervosismo.

Vergine - L’odierna Luna in aspetto armonico regala alle coppie di vecchia data e ai single tanta passione e tanto amore. Ciò che conta è mettersi in gioco.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è una giornata che richiede massima prudenza, soprattutto in amore. Se non tenete sotto controllo la vostra possessività rischiate di perdere per sempre il partner.

Scorpione - Siete affascinanti e seducenti come non mai. Sfruttate al meglio questa domenica per recuperare in amore, organizzare qualcosa di piacevole con la persona amata. Se siete single e sognate un amore da favola, dovete uscire di più, farvi vedere di più.

Sagittario - Lo stimato astrologo capodistiano consiglia di fare una pausa di riflessione. Cercate di schiarire le idee prima di prendere decisioni importanti per il futuro, di rimettervi in pista, prefissando nuovi obiettivi da raggiungere.

Branko oroscopo 18 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete avere più fiducia in voi stessi, se vi fermate a valutare alcune scelte di lavoro. Se volete buttarvi in un nuovo affare, se volete realizzare nuovi progetti, l’oroscopo di Branko consiglia di eliminare i vostri timori e le vostre insicurezze, e di mettervi subito in pista. Avrete ottime possibilità di successo.

Acquario - Seguite di più il vostro intuito, perché vi porterà sulla strada giusta. Se siete indecisi sul da farsi, se non sapete che decisione prendere, ascoltate il vostro istinto e lasciatevi guidare da lui.

Pesci - L’oroscopo di Branko consiglia di dedicare il vostro tempo alla persona amata. Dedicate questa giornata di domenica al rapporto di coppia: è un ottimo modo per ritrovare l’intesa perduta.