Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 18 dicembre 2020 per tutti i segni: giornata positiva per Gemelli e Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 18 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno nervoso, Pesci pensierosi.

L’oroscopo di Branko del 18 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Si avvicina il fine settimana, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di venerdì 18 dicembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cercate di fidarvi di più del vostro intuito ed evitate di mettere in discussione tutto. La stanchezza si fa sentire più forte che mai, approfittate di questa giornata per fare delle piccole pause. Nel rapporto di coppia è meglio fare un passo indietro. Se avete esagerato, chiedere scusa è la cosa migliore da fare.

Toro - Abbiate più fiducia in voi stessi, gettate alle spalle dubbi e incertezze. Dedicate più tempo a voi stessi e al vostro corpo, ne trarrà giovamento la salute e la mente.

Gemelli - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata positiva. Grazie al vostro buonumore questa giornata può diventare anche fortunata. Le stelle favoriscono i rapporti interpersonali e i nuovi incontri. Per il bene della vostra salute fate più movimento.

Previsioni astrali di venerdì 18 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete stanchi e fuori fase: avete troppe cose da fare, troppe persone hanno bisogno di voi e tutti questi impegni possono frastornarvi. Non perdete di vista i vostri obiettivi, se vi distraete rischiate di perdere entusiasmo.

Leone - Siete affamati di coccole: sicuramente avete qualcuno che vi coccolerà, ma ricordatevi che dovete essere voi i primi a dovervi prendere più cura di voi stessi. Molte volte pretendete troppo da voi e dagli altri.

Vergine - Dovete cercare di darvi da fare e di recuperare il tempo perso, altrimenti rischiate di non raggiungere i vostri obiettivi. È arrivato il momento di fare vedere a tutti di che pasta siete fatti, ma dovete avere le idee chiare. Ritagliare un po’ di tempo per fare attività sportiva.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata avete Venere dalla vostra parte, quindi approfittatene per risolvere i contrasti di coppia, per fare progetti a lunga scadenza o per fare qualcosa di piacevole con la persona amata. Sicuramente apprezzerà i vostri sforzi.

Scorpione - I rapporti sociali sono in fase di miglioramento. Avete capito che è tempo perso recriminare, a volte è meglio lasciar perdere. Potete restare fedeli a voi stessi anche senza arroccarvi sulle vostre posizioni. Fate più attività fisica.

Sagittario - Ogni vostro parere è utile, perché siete molto concentrati e lucidi, soprattutto sul lavoro. Durante la giornata cercate di riposarvi un
po’, avete bisogno di svagarvi.

Branko oroscopo 18 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata all’insegna del nervosismo. Forse avete accumulato troppa stanchezza nei giorni scorsi e quindi avete bisogno di staccare un po’ la spina. Purtroppo la tensione vi impedisce di dormire bene.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata positiva. Dovete seguire il vostro istinto, senza farvi condizionare dai consigli degli altri che non andrebbero bene per voi. Magari prendete un po’ di tempo per riflettere: solo voi sapete benissimo qual è la cosa migliore da fare. Saprete anche come raggiungere il giusto equilibrio.

Pesci - Giornata agitata. Avete troppi pensieri per la testa, cercate di non distrarvi e fate molta attenzione alle questioni importanti. Muovetevi entro i vostri limiti e le vostre possibilità, anche se nell’aria c’è profumo di ottimismo.