Oroscopo Branko, previsioni astrali 16 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Capricorno originale

Oroscopo Branko, previsioni astrali 16 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Capricorno originale

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 16 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sereno, Acquario ritrova il sorriso.

L’oroscopo di Branko del 16 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Per maggiori dettagli, leggete le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano, relative alla giornata di mercoledì 16 dicembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 16 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa è una giornata piuttosto critica. Potrebbe farsi vivo un ex. Se così fosse, mantenete la calma e cercate di capire cosa vuole ancora da voi.

Toro - Giornata interessante. Vi sentite molto sereni e più aperti verso il futuro. Dopo le ultime settimane complicate, potete finalmente ritrovare un po’ di fiducia nel domani.

Gemelli - Vi tocca affrontare una questione di carattere pratico, forse legata alla banca. A tal proposito, l’astrologo Branko raccomanda massima prudenza e di non prendere decisioni affrettate.

Previsioni astrali di mercoledì 16 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stringete i denti e affrontare l’ultimo scontro di Saturno, poi finalmente potete gustarvi la vostra libertà. Il giorno dopo, infatti, Saturno si trasferirà nel segno dell’Acquario e si ammorbidirà.

Leone - Questa è una giornata valida, soprattutto in amore. Venere diventa favorevole e regala un nuovo slancio alla vostra vita sentimentale.

Vergine - Giornata intrigante, soprattutto in amore. Nelle prossime ore, infatti, potreste essere vittima di una sensuale tentazione. Sbloccatevi e lasciatevi trascinare dalle emozioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Massima cautela nei rapporti con i superiori, con le autorità. Se non fate attenzione, rischiate di farvi coinvolgere in qualche discussione infinita.

Scorpione - Molti nativi dello Scorpione devono risolvere una delicata questione di carattere pratico. È molto probabile che vi ritrovate tra le mani dei documenti da firmare: leggete con molta attenzione prima di firmare.

Sagittario - Se dovete firmare dei documenti, leggete con attenzione prima di firmare. Se avete ricevuto delle proposte interessanti, pensateci bene prima di dare una risposta definitiva. Con queste stelle favorevoli fatevi sfuggire le opportunità che si presentano davanti ai vostri occhi.

Branko oroscopo 16 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata particolarmente stimolante. La Luna si trasferisce nel vostro segno e vi regala un carico di vitalità, idee creative e valide, e intuizioni da non sottovalutare. Con la vostra originalità arricchirete la vostra vita.

Acquario - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata decisamente positiva. Dopo le ultime settimane molto tese, finalmente il vostro cuore sorriderà. Sta per avvicinarsi un periodo felice.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata rivelatrice. Molti di voi scoprono di essere circondati da amici preziosi e fidati. Se vi trovate in difficoltà, potete contare sul loro aiuto.