Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 13 ottobre 2020 per tutti i segni: Scorpione loquace

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 13 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete alla grande, incasso inaspettato per Leone.

L’oroscopo di Branko del 13 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Quali sorprese vi attendono in queste 24 ore? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 13 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il lavoro prosegue alla grande, i vostri affari vanno a gonfie vele, tutto merito di Mercurio in Scorpione. In ogni caso, cercate di non fare il passo più lungo della gamba.

Toro - In questa giornata finalmente ritrovate armonia in famiglia. La Luna, Giove e Saturno in aspetto armonico vi regalano serenità e buonumore.

Gemelli - Una persona molto importante per voi potrebbe avere bisogno del vostro aiuto. Cercate di essere disponibili e trattenete il nervosismo che da qualche giorno vi fa compagnia.

Previsioni astrali di martedì 13 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko in questa giornata di martedì potreste conquistare la sintonia emotiva con la persona interessata. Dovete ringraziare Venere favorevole che vi insegna a dimostrare affetto anche attraverso piccoli gesti quotidiani, a non trascurare il partner per il lavoro.

Leone - In questa giornata potreste ottenere qualche incasso inaspettato. Venere in Vergine protegge il campo finanziario, vi aiuta a riscuotere crediti, fare investimenti sicuri e ad aumentare le entrate.

Vergine - In questa giornata siete particolarmente affascinanti, è il momento di mettervi in pista in amore. Le stelle favoriscono i nuovi incontri e le relazioni di vecchia data. Sul versante lavorativo sono in arrivo soddisfazioni importanti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko consiglia di non chiudervi a riccio. Anche se vi sentite particolarmente tesi, non dovete isolarvi, perché le stelle stanno per diventare favorevoli e voi finalmente potrete iniziare la fase di recupero. Resistete!

Scorpione - Secondo lo stimato astrologo capodistriano questa è la giornata perfetta per cercare nuovi alleati sul lavoro. L’odierno Mercurio nel vostro segno vi rende loquace, carismatico e socievole: non avrete difficoltà a trovarli.

Sagittario - In questa giornata di martedì potreste cedere alla tentazione di qualche piccola trasgressione. L’energia di Marte si unisce alla vostra naturale esuberanza, facendovi perdere il controllo. Fate attenzione.

Branko oroscopo 13 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata potrebbe spuntare fuori un viaggio di lavoro. Durante questo viaggio lavorativo, i single potrebbero incontrare l’anima gemella, tutto merito della maliziosa Venere in Vergine.

Acquario - Aprite gli occhi sul lavoro. Se siete coinvolti in qualche situazione poco chiara, se state portando avanti affari con persone ambigue: fate attenzione e giocate d’astuzia.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di martedì potreste ritrovarvi vittima di pettegolezzi. Se così fosse, evitate di reagire di pancia, cercate di mantenere la calma e di fatevi scivolare di dosso ogni cosa. Arrabbiarsi non serve a nulla.