Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 12 ottobre 2020 per tutti i segni: Toro incompreso, Vergine alla grande

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 12 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione determinato, nuovo incarico per Pesci.

L’oroscopo di Branko del 12 ottobre 2020 è pronto a valutare il primo giorno della settimana corrente. Quali sorprese vi attendono durante questa giornata d’inizio settimana? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 12 ottobre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 12 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata stimolante, potrebbe nascere una nuova passione per qualcuno. I cuori solitari che vogliono mettersi in gioco, possono farlo in questa giornata.

Toro - Questa settimana inizia con delle incomprensioni in famiglia. Il partner, un parente o i figli faticheranno a capire ciò che vi sta accadendo in questo periodo, quello che vi passa per la testa. Usate termini semplici per aiutarli a comprendere.

Gemelli - Giornata armoniosa, soprattutto in campo lavorativo. La vostra settimana lavorativa parte decisamente con il piede giusto, Mercurio nel segno dello Scorpione vi farà ottenere nuovi incarichi o impieghi.

Previsioni astrali di lunedì 12 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Massima cautela in questa giornata. Nei giorni scorsi forse avete affrontato troppe spese e quindi vi tocca rivedere alcune decisioni prese in passato. Siate prudenti e cercate di non fare investimento rischiosi.

Leone - Giornata molto proficua, soprattutto sul versante lavorativo. L’odierna Luna nel segno vi regala spirito d’iniziativa e buone idee da realizzare: approfittatene, per crescere professionalmente.

Vergine - La vostra settimana parte alla grande. Mercurio è in ottimo aspetto e vi aiuta nel lavoro. Durante questa giornata di lunedì avete intuizioni felici e buone idee per dei progetti da portare avanti. Risultati assicurati.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata scoprite di avere degli ottimi alleati, pronti ad aiutarvi nel vostro lavoro. Le cose stanno per cambiare e voi siete felici di recuperare il tempo perduto.

Scorpione - Nel corso di questa giornata d’inizio settimana potreste imbattervi in una concorrenza spietata. Forse dovete affrontare una sfida: grazie alla vostra determinazione avrei ottime possibilità di vincerla.

Sagittario - Alcuni nativi del Sagittario potrebbero imbattersi in un amore straniero. Vi aspetta un’inizio settimana intrigante dal punto di vista sentimentale.

Branko oroscopo 12 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata delicata. Forse avete bisogno di un sostegno, di sentire qualcuno vicino e, invece, tutti i vostri cari sono lontani. Se così fosse, non buttatevi giù. Passerà subito questo brutto momento.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierno Mercurio in Scorpione potrebbe provocare qualche manovra strana, qualche affare poco chiaro, facendovi correre il rischio di infilarvi in situazioni ambigue. Siate prudenti.

Pesci - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata davvero interessante, soprattutto in campo lavorativo. Potreste ricevere un nuovo incarico qualcosa d’importante che aspettavate da molto tempo. Rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi stessi.