Oroscopo Branko, previsioni astrali 12 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Sagittario spiazzato, spese impreviste per Acquario

Oroscopo Branko, previsioni astrali 12 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Sagittario spiazzato, spese impreviste per Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 12 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete passionale, Cancro sensuale.

L’oroscopo di Branko del 12 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per i 12 segni dello zodiaco. Il weekend è appena iniziato, siete curiosi di sapere quali novità vi attendono nelle prossime ore? Per sapere tutti i dettagli, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di sabato 12 dicembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 12 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata intrigante in amore, potreste vivere un sabato all’insegna della sensualità e della passione. Mettete in stand-by tutte le vostre preoccupazioni, i problemi pratici e regalatevi momenti pieni di emozioni.

Toro - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una giornata molto critica. Da molti giorni vi trascinate nervosismo e tensioni in famiglia. Nelle prossime ore dovrete usare la massima cautela, basta un nonnulla per rovinare i rapporti.

Gemelli - Giornata adatta per inviare curriculum a destra e a manca. Le stelle favoriscono coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro, coloro che vogliono migliorare la propria attività, cambiare e rimettersi in gioco.

Previsioni astrali di sabato 12 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’amore torna protagonista. Vi aspetta una serata all’insegna della sensualità, da vivere con la persona che amate. I cuori solitari dovrebbero approfittarne per rimettersi in carreggiata.

Leone - Vi aspetta una giornata complicata. Siate prudenti, soprattutto in casa. Durante la giornata, infatti, potrebbe venire a galla della tensione che porterà a possibili contrasti in famiglia. Tenete sotto controllo la vostra agitazione.

Vergine - Giornata stimolante per la sfera sentimentale. Potreste svegliarvi con una voglia matta di amore, tutto merito dell’odierna Venere in buon aspetto. Mettete da parte i problemi di lavoro e occupatevi dei vostri sentimenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata adatta per affrontare le questioni di carattere pratico. Le stelle sono in aspetto favorevole e sono molto felici di aiutarvi.

Scorpione - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata stuzzicante per l’amore. Venere nel vostro cielo fa sentire il suo influsso: molti nativi dello Scorpione potrebbero innamorarsi nei prossimi giorni.

Sagittario - Giornata particolarmente eccitante. Un’offerta d’amore potrebbe spiazzarvi. Finalmente anche per voi sono in arrivo momenti indimenticabili.

Branko oroscopo 12 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata interessante. Regalatevi un fine settimana di relax, di svago: ve lo meritate! Perché non organizzare qualcosa di divertente con le persone che vi stanno vicino? Avete bisogno di staccare la spina.

Acquario - Anche questa è una giornata un po’ critica. Durante la giornata potreste dover mettere mano al portafogli per affrontare delle spese impreviste, come un guasto domestico.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questo è un weekend molto bello per l’amore e i nuovi incontri. Approfittatene, per fare qualcosa di piacevole.