Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrali 10 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro attivo

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 10 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete poco ricettivo, Acquario pensa in grande.

L’oroscopo di Branko del 10 novembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo attentamente le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 10 novembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 10 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non siete particolarmente ricettivi, quindi avete bisogno di qualche ripetizione nei riguardi di qualche concetto. Questo perché il vostro cervello deve ancora ambientarsi bene alle nuove abitudini.

Toro - Avete intenzione di lavorare in maniera rigorosa e precisa, magari sperate di ottenere risultati migliori rispetto al solito. Qualche collega di lavoro noterà questo vostro nuovo modo di lavorare. A casa, invece, desiderate eliminare lo stress accumulato.

Gemelli - La troppa routine e i turni di lavoro serrato vi fanno crescere la voglia di evadere dalla realtà e dai problemi quotidiani. I numerosi impegni non lo permetteranno a breve ma lo stress andrà calando nei prossimi giorni.

Previsioni astrali di martedì 10 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sul fronte lavorativo siete delle persone molto attive, ma poco ricettive. Avete lavorato così tanto negli ultimi tempi che avete perso il senso del lavoro stesso. Fermatevi un po’ e fate un recap, sempre se volete avere una nuova visione dell’insieme.

Leone - Le ultime settimane sono state molto faticose, al punto che adesso avete bisogno di ricaricare le energie per riacquisire lucidità. Per trovarla, l’oroscopo di Branko consiglia di restare un po’ da soli.

Vergine - Questa giornata di martedì vi regala un bel carico di energia. Avete tanta voglia di fare e questo potrebbe causare qualche fastidio fisico: attenzione a non mettere troppo sotto pressione il vostro corpo. In amore, questa energia non può che far bene.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’autostima che avete conquistato nei giorni scorsi vi ha portato a una nuova consapevolezza: chi non la pensa come voi viene allontanato dalla vostra vita. Non abbiate paura di dire la vostra, anche con una certa decisione.

Scorpione - Finalmente sapete benissimo cosa volete dalla vita in questo periodo, ma potrebbe non essere lo stesso per le persone che vi stanno attorno e che pendono dalle vostre labbra. L’oroscopo di Branko consiglia di seguire i propri istinti, affrontando la realtà.

Sagittario - Dovete trovare un equilibrio tra la voglia di essere indipendenti e i problemi di famiglia che vi troverete ad affrontare. Visto il periodo tumultuoso e intenso forse è meglio essere più altruisti del solito.

Paolo Fox oroscopo 10 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dopo un periodo movimentato, finalmente è arrivato il momento di avere meno preoccupazioni. Potreste organizzare qualcosa di piacevole con le persone che vi stanno vicino. Attenzione, però, a non metterci troppa enfasi, questa potrebbe avere influenza sul vostro stato fisico nei prossimi giorni.

Acquario - Inizia un nuovo percorso lavorativo: la vostra mente è un vulcano di idee e imparerete molto nei prossimi giorni. La fiducia in voi stessi vi permetterà di pensare in grande e potrete raggiungere tranquillamente i vostri obiettivi.

Pesci - I vostri cari reclamano la vostra attenzione ma in vista dei prossimi giorni, che si riveleranno complicati e difficili, è meglio dare priorità alle cose più importanti e urgenti. Ci sarà il tempo di divertirsi poi.