Oroscopo Branko, previsioni astrali 10 febbraio 2021 per tutti i segni: Marte provoca i nativi dell’Ariete

Oroscopo Branko, previsioni astrali 10 febbraio 2021 per tutti i segni: Marte provoca i nativi dell'Ariete

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 10 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro dubbioso, Gemelli devono avere più fiducia nel domani.

L’oroscopo di Branko del 10 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, partirà con il piede giusto? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 10 febbraio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 10 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata richiede massima cautela, perché Marte, posizionato accanto a Urano, cercherà di mandare all’aria le collaborazioni e il buon lavoro di gruppo, causerà imprevisti e contrasti. Insomma, Marte sembra intenzionato a provocarvi.

Toro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata un po’ critica. Nel corso della giornata, infatti, potreste essere assaliti da un dubbio improvviso, un ripensamento che rovinerà la tranquillità del giorno precedente.

Gemelli - In questa giornata di mercoledì 10 febbraio trovate una nuova visione delle cose. Il vostro mondo appare migliore e vi sbarazzate delle tensioni e dei timori accumulati negli ultimi tempi. È il momento di avere più fiducia nel futuro.

Previsioni astrologiche del 10 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Alcuni nativi del Cancro potrebbero essere occupati dal notaio per sistemare una questione piuttosto delicata. Cercate di fare molta attenzione e di ottenere le garanzie di cui avrete bisogno.

Leone - Questa giornata di mercoledì richiede massima cautela, soprattutto sul lavoro. Forse avrete un confronto molto acceso con un vostro superiore. Se così fosse, mantenete la calma e contate fino a dieci prima di dire la vostra.

Vergine - Questa giornata favorisce le questioni domestiche. Se da qualche giorno state pensando di comprare una casa oppure di fare dei lavori di ristrutturazione, dovreste sfruttare questo periodo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata speciale per molti nativi della Bilancia. Una Venere particolarmente malandrina vi mette alle strette: questa volta si tratta di vero amore!

Scorpione - In questa giornata di mercoledì evitate di essere troppo razionali e cercate di concentrarvi anche sui sentimenti e sulle emozioni. L’amore non può essere sempre analizzato con la ragione! Certe volte, è bene seguire la voce del proprio cuore.

Sagittario - Alcuni nativi del Sagittario potrebbero finire oltre un’amicizia. Nel corso della giornata di mercoledì potrebbe scoppiare improvvisamente la passione per una persona che conoscete da tanto tempo. Un vostro amico o una vostra amica potrebbe diventare vostro partner d’amore.

Branko oroscopo mercoledì 10 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le stelle favoriscono le compravendite immobiliari. Se state valutando da tanto tempo l’ipotesi di acquistare o vendere un immobile, dovreste sfruttare questo periodo e fare i primi passi.

Acquario - Dovete essere sempre fedeli a voi stessi. Queste stelle vi permettono di affermare la vostra personalità. Solo andando controcorrente potreste ottenere un grande successo.

Pesci - In questa giornata di mercoledì 10 febbraio la vostra mente è come un vulcano in eruzione: idee, intuizioni ed emozioni si formeranno di continuo. Nelle prossime ore acquisterete una visione più chiara delle cose.