Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko oggi 3 settembre 2020: previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 3 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli nervosi, novità per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 3 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere quali sorprese vi attendono durante questa giornata di metà settimana? In primo piano, le previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 3 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Portate avanti un progetto che in passato avete abbandonato. Anche se non siete al top non dovreste mollare, stringete forte i denti! Presto le cose prenderanno una piega inaspettata.

Toro - In amore dovete fare molta attenzione a ciò che dite: se una coppia è molto affiatata e solida basta uno sguardo per capirsi al volo. Parlare troppo si rischia di rovinare un sentimento, soprattutto se scivolano nei rimproveri.

Gemelli - Giornata nervosa. Cercate di non riversare la vostra agitazione nel corpo, altrimenti potrebbero nascere piccoli disturbi legati al metabolismo.

Previsioni astrali di giovedì 3 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata porta una novità sul fronte lavorativo. Magari un viaggio all’estero: rifletteteci molto bene prima di prendere una decisione.

Leone - In questa giornata di giovedì ritrovate più vitalità e fiducia nel futuro. In amore potete finalmente recuperare l’intesa della coppia, ancora di più nella giornata di domenica, quando Venere transita nel segno.

Vergine - Giornata dubbiosa in amore. Vi chiedete se siete ancora attratti o delusi dall’altra persona. Alcune tensioni potrebbero venire a galla per colpa della vostra mentalità chiusa, della vostra scarsa disponibilità al confronto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko vi invita a dedicare più tempo alla vostra forma fisica. Bere molta acqua, passeggiare, rilassarsi aiutano a ridurre lo stress accumulato nelle ultime settimane, e a depurare il corpo dalle tossine.

Scorpione - L’influenza di Venere favorevole si fa sentire più forte che mai e vi pungola nei sentimenti. Potreste ritrovarvi a trascorrere l’intera giornata pensando alla persona amata, infischiandovene del mondo esterno.

Sagittario - Dovete fare molta attenzione in questa giornata di giovedì, perché potreste cadere vittima di qualche inganno. Vi aspetta una giornata in cui potreste ritrovarvi al centro di una discussione, di una battaglia. Siate prudenti!

Branko oroscopo 3 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dedicate il vostro tempo alla corrispondenza, a curare e ad allargare il vostro giro di contatti. Scrivete con calma quelle lettere ed e-mail che avete rimandato fino ad adesso.

Acquario - L’astrologo Brano raccomanda di non restarvene con le mani in mano, ma di portare avanti i vostri affari. L’odierno Mercurio favorevole vi sostiene dall’alto: se avete una compravendita in corso approfittatene!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata adatta per esprimere i vostri sentimenti in piena libertà. Potreste sentirvi attratto da una persona stravagante. Attenzione a non fare scandalo!