Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko oggi 2 settembre 2020: previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 2 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete a dieta, Cancro determinato.

L’oroscopo di Branko del 2 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di mercoledì 2 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 2 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il popolare astrologo capodistriano raccomanda di non trascurare il vostro fisico. L’energia non vi manca, ma ultimamente siete stati così tesi da aver potuto sfogare lo stress sul corpo. Questa è la giornata giusta per iniziare una dieta liquida, sana e disintossicante.

Toro - L’odierna Luna in aspetto armonico porta tenerezza e romanticismo nelle coppie. Se di recente avete vissuto qualche dissapore con la persona amata, sfruttate questa giornata di mercoledì per riappacificarvi.

Gemelli - Massima cautela nei rapporti sociali. L’odierna Luna in Pesci vi rende più nervosi del solito: potreste trasformare una sciocchezza in un dramma.

Previsioni astrali di mercoledì 2 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando all’oroscopo di Branko l’odierna Luna in aspetto armonico vi regala tanta forza e determinazione. Questa è la giornata ideale per iniziare a espandere gli affari: le stelle vi sostengono!

Leone - Vi aspetta una giornata molto fruttuosa. Il campo pratico è letteralmente formidabile. Gli astri colti proteggono le vostre proprietà, il patrimonio familiare.

Vergine - Giornata con Luna in aspetto contrario: il popolare astrologo capodistriano suggerisce di controllare bene le bevande, i cibi e i farmaci, di leggere bene le date di scadenza e di seguire le dosi raccomandate.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko si prospetta una giornata faticosa per il campo lavorativo. Marte contrario procura qualche fastidioso contrattempo. Se volete ritrovare la stabilità dovete armarvi di pazienza, al momento non avete abbastanza energia sufficienti per combattere.

Scorpione - L’odierna Luna è in buon aspetto, vi scoprite innamorati: la vostra mente è piena della persona amata, sentite le farfalle nello stomaco e non vi interessa del resto del mondo.

Sagittario - Massima attenzione alla vostra forma fisica: controllate bene le date di scadenza di cibi e farmaci e non sovraccaricatevi di impegni. Dovreste dosare meglio le vostre energie, perché non sono infinite.

Branko oroscopo 2 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta una giornata davvero promettente, sia in amore e sia nel lavoro. Favoriti i nuovi incontri e i progetti inediti: se vi viene sottoposto un contratto, firmate, dopo aver letto attentamente.

Acquario - Stando alle previsioni astrologiche di Branko dovreste preparare una valigia e partire! Il cambio di Luna potrebbe ingigantire la tensione dei giorni scorsi. Avete bisogno di staccare dal mondo esterno e di svagarvi un po’.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta un cambio di Luna davvero compicato. Potrebbe rendervi eccitati, più nervosi del solito e propenso alla lite. Massima attenzione alla vostra forma fisica: qualche nativo dei Pesci potrebbe soffrire di colite nervosa.