Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko oggi 10 settembre: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 10 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli al centro dell’attenzione, Scorpione intrattabile.

L’oroscopo di Branko del 10 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se siete impazienti di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di giovedì 10 settembre. Sotto analisi, i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2020

Oroscopo 10 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata vi conviene parlare poco e ascoltare di più il vostro partner d’amore. Forse una schermaglia verbale non potrà scalfire un amore come il vostro, ma sicuramente può rovinare l’intesa della coppia.

Toro - Questa giornata facilita gli affari e le trattative. Se state valutando una compravendita, dovreste approfittare delle stelle di questa giornata per darvi da fare.

Gemelli - Giornata con la Luna nel vostro segno, Venere e Mercurio favorevoli. Con un cielo così non passerete inosservati, grazie al vostro carisma e alla vostra vivacità.

Previsioni astrali di giovedì 10 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se non riuscite a gestire la situazione da soli, vi conviene chiedere aiuto. Smettetela di essere sempre sulla difensiva! Siete circondati da persone che vi vogliono davvero bene e sono disposte ad aiutarvi.

Leone - Luna in Gemelli rende questa giornata molto intrigante, soprattutto per coloro che sono a caccia di nuovi incontri. Approfittate di questo giovedì per allargare la vostra rete di contatti.

Vergine - Giornata ideale per prendervi una bella rivalsa sul lavoro: preparatevi! L’odierna Luna in Gemelli potrebbe aumentare la vostra stanchezza, portare qualche fastidio alla vostra salute; in queste 24 ore dovete fare attenzione all’alimentazione e ai farmaci!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il popolare astrologo capodistriano vi incoraggia a perfezionarvi, a migliorare le vostre qualità professionali in modo tale da rendere il vostro curriculum più interessante. Mercurio nel vostro segno vi sprona a crescere nel lavoro e negli affari.

Scorpione - Massima cautela in amore. L’odierna Luna in Gemelli potrebbe rendervi intrattabili. Siete scontrosi e intolleranti: l’oroscopo di Branko consiglia di non riversare la vostra agitazione nella vita di coppia.

Sagittario - In questa giornata dovete risparmiare le vostre forze. Marte in eccellente aspetto potrebbe spingervi a strafare senza rendervi conto dei vostri limiti fisici.

Branko oroscopo 10 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se ci sono ancora difficoltà sul lavoro, è arrivato il momento di cambiare modo di reagire. Se dovete fare i conti con concorrenti spietati e particolarmente agguerriti, imparate a non rispondere alle loro provocazioni, cercate di mantenere la calma più a lungo possibile.

Acquario - Questa giornata siete sotto l’influenza di Venere in Leone. I single potrebbero vivere una passione proibita, potrebbero aver voglia di quella trasgressione che rende tutto più eccitante.

Pesci - L’odierna Luna in opposizione potrebbe causare ulteriori contrasti in famiglia. La tensione in casa potrebbe causare nuovi conflitti tra genitori e figli, tra coniugi: siate cauti!