Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko oggi 1 settembre 2020: previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 1 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro efficiente, Vergine nervosa.

L’oroscopo di Branko del 1° settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali. Inizia un nuovo mese, quali sorprese vi attendono? Se siete impazienti di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di martedì 1 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1° settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il mese di settembre inizia provocandovi qualche disturbo, un piccolo malessere che crescerà giorno dopo giorno. La colpa è di Marte in aspetto contrario che vi rende nervosi e polemici.

Toro - In questa giornata siete particolarmente efficienti e produttivi sul lavoro, i colleghi collaborano volentieri con voi e lavorare in squadra è davvero piacevole. In queste 24 ore potete fare tante cose!

Gemelli - Con l’inizio di settembre sale una certa inquietudine. Sentite il bisogno di stare per conto vostro, per riflettere, interrogarvi su voi stessi.

Previsioni astrali di martedì 1 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko l’odierno Marte stuzzica la vostra voglia di successo. Favoriti i nativi del Cancro che hanno un’attività di famiglia, perché sono circondati da persone benevole e affidabili.

Leone - Il popolare astrologo capodistriano afferma che questa è la giornata giusta per buttarvi a capofitto sui vostri affari, realizzare progetti nuovi, firmare contratti. Se avete un’attività in proprio, questo è un buon momento per farvi conoscere.

Vergine - Vi aspetta una giornata nervosa, ma nonostante ciò siete determinati a riprendere in mano la vostra vita per darle una direzione ben precisa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko raccomanda di agire con cautela, soprattutto in famiglia. L’odierna Luna opposta potrebbe provocare della maretta in casa: cercate di mantenere la calma.

Scorpione - Dovete rimanere con i piedi per terra. Gli incontri dei mesi scorsi devono essere selezionati con molta cura. Dovete valutare ogni rapporto con obiettività e raziocinio, ignorando la vostra emotività.

Sagittario - Massima prudenza in amore: potrebbero nascere delle spiacevoli incomprensioni. Potrebbe venire a galla qualche divergenza, forse causata da intromissioni familiari o da scelte di lavoro. Attenzione al nervosismo!

Branko oroscopo 1° settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata di martedì facilita gli investimenti e le operazioni bancarie. Mercurio in aspetto armonico spalanca le porte per i vostri progetti, le vostre iniziative. Giove è vostro amico, agevola gli iter burocratici e amministrativi.

Acquario - Buttatevi a capofitto sui vostri nuovi affari. Vi aspetta una giornata fruttuosa in questo senso e vi conviene cogliere al volo questa occasione, perché ottobre e novembre saranno due mesi un po’ fermi.

Pesci - Stando all’oroscopo di Branko questa è una giornata piuttosto critica. Potreste sentirvi nervosi e insofferenti al rientro in ufficio. Tutto questo, forse è causato dalle incomprensioni in famiglia o nell’ambiente di lavoro: siate molto prudenti.