Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko gennaio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Gemelli in pole position

L’oroscopo di Branko per il mese di gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario protagonista dell’anno nuovo, Pesci visionari.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko del mese di gennaio 2021. Addio 2020, la maggior parte di voi non vede l’ora di gettarsi alle spalle quest’anno da dimenticare, con la speranza che le cose vadano meglio nel 2021. L’augurio di Branko è che sia un anno all’altezza delle vostre aspettative, ma intanto potete scoprire se il vostro segno zodiacale sarà il favorito delle stelle. Scopritelo grazie alle previsioni astrologiche relative al mese di gennaio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Gennaio 2021 secondo l’oroscopo di Branko: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il 2021 promette di essere un anno meno pazzo del 2020. Fino al 6 gennaio, avete nei vostri muscoli uno slancio focoso del vostro amico Marte. Nemmeno la stanchezza riesce a spegnere il vostro entusiasmo: Giove e Saturno, ben illuminati da una Venere eccitante nella prima settimana di gennaio, fanno nascere amori furibondi. Dopo l’Epifania, gli astri puntano il riflettore sulla vostra vita pratica: Venere illumina la vostra carriera e gli altri pianeti posizionati nel vostro cielo astrale vi rendono curiosi e intraprendenti. Dall’8 gennaio fino a metà marzo Mercurio, Giove e Saturno si concentreranno sulle relazioni. Nelle giornate con la Luna in aspetto difficile, l’astrologo Branko consiglia di staccare un po’ la spina.

Toro - Sole, Mercurio e Nettuno portano benefici nella vostra vita, ma l’inquietudine non vi abbandona, forse perché non siete perfettamente in sintonia con la pallida Luna Nuova. Le prospettive nel mese di gennaio 2021 sono buone: alcuni nativi del Toro potrebbero ricevere una scossa nel giorno dell’Epifania. Venerdì 8 gennaio Venere approda in uno spazio amico e di sicuro sarà a mani vuote; il 13 gennaio, infine, è la Luna Nuova accanto a Plutone: impossibile resistere all’amore. Non abbiate paura dei cambiamenti, di cambiare la vostra vita. L’astrologo Branko raccomanda di non trascurare la salute, soprattutto l’8, il 10, dal 20 al 22 e il 28 gennaio.

Gemelli - Secondo Branko, i nativi dei Gemelli partono in pole position verso il 2021. Il vostro segno zodiacale è il beniamino del cielo dell’anno nuovo. Già dalla fine del 2020 vi sarete accorti di un bel cambiamento planetario: Giove e Saturno, rispettivamente la stella della prosperità e l’astro del tempo e della saggezza, si sono trasferiti nel cielo dell’Acquario e da lì vi inviano raggi fortunati. Mercurio sarà in aspetto positivo per quasi otto mesi su dodici. Il primo transito fortunato del vostro protettore celeste inizia venerdì 8 gennaio. Da quel momento non avrete nemici planetari fino al 18 febbraio. È un periodo promettente per la vita pratica, il lavoro. L’amore è profondo, misterioso. La salute è buona, meglio non esagerare con il cibo.

Previsioni astrali di gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La liberazione dalla baraonda del 2020 per voi del Cancro avverrà il giorno dell’Epifania: finalmente vi liberate di quel Marte ostinato, aggressivo, insistente che vi ha messo a dura prova negli ultimi sei mesi del 2020. Gennaio non è un mese con i controfiocchi, infatti, il Sole resta nel segno del Capricorno fino al 19 gennaio, Venere fa la scontrosa, Plutone cammina in maniera lenta. Nonostante tutto, percepite qualcosa di nuovo e più frizzante nell’aria, che vi dà l’idea che qualcosa si sta smuovendo. Ci sono alcune questioni in sospeso nel 2020 da affrontare. Sarebbe il caso di iniziare dalle finanze, che hanno subito una brutta batosta. Fate tutto con calma: nel 2021 il pianeta degli affari vi sosterrà a lungo, quindi avete tanto tempo per risolvere certi grattacapi. Nel frattempo, non trascurate l’amore e gli affetti.

Leone - Il 2021 vi accoglie con stelle affettuose. La Luna è nel vostro cielo e illumina Venere e Marte in segni amici, questo significa una sola cosa: amore. Siete entrati in una nuova fase negli ultimi giorni di dicembre, con Saturno e Giove nel segno dell’Acquario, ma portate ancora dentro di voi tutta l’energia donata da Marte. Potreste ricredervi dopo l’Epifania, quando Marte si trasferisce nel segno del Toro. Mercurio e, a fine mese, anche il Sole approdano in Acquario, e Venere si trasferisce nel cielo del Capricorno, un segno freddo. Con questo influsso planetario rischiate di subire un piccolo shock. Nei momenti difficili, l’astrologo Branko consiglia di fare qualche taglio per dare più spazio a un futuro più adatto a voi. Abbiate più cura della vostra forma fisica.

Vergine - Anche se avete detto addio a Giove e Saturno, questo mese di gennaio non vi deluderà. L’unica nota storta di questo primo mese del 2021 è il solito Nettuno nel segno dei Pesci, ma ormai ci avete fatto il callo. Grazie alla vostra indole pratica, al vostro spirito di servizio e alla vostra intelligenza, riuscirete ad evitare tutte le trappole del mago dello zodiaco. Nel giorno dell’Epifania Marte transita nel segno del Toro e Venere diventa magnifica accanto al Sole venerdì 8 gennaio. Questi astri vi forniscono appoggio e favori. Il 12 gennaio la Luna diventa Nuova, invece, il 20 gennaio diventa Primo Quarto: sono due fasi che favoriscono i nuovi incontri, vi aiutano a prendere una decisione importante e portano la passionalità alle stelle.

Oroscopo mensile di Branko: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il giorno dell’Epifania lo passate con la Luna Ultimo Quarto, si chiude il tempo orribile che vi ha fatto tribolare negli ultimi tre anni. Lo scorso dicembre si è conclusa la quadratura di Giove e Saturno, il 6 gennaio Marte abbandona l’Ariete e si posiziona in un punto tranquillo nel cielo del Toro. L’astrologo Branko si complimenta per la vostra tenuta. Finalmente nella vostra vita si respira aria nuova, più frizzante, aperta e pulita. Nel weekend del 9 e 10 gennaio Mercurio, Giove e Saturno nel segno dell’Acquario costruiscono un ponte arcobaleno che vi proietta fra le stelle più brillanti. Sfruttate questo mese per allargare i vostri orizzonti, difendere i vostri grandi ideali, mettere in cantiere i nuovi progetti ambiziosi, dare voce a un pensiero universale. E soprattutto mettete in primo piano l’amore. Il 19 gennaio anche il Sole diventa magnifico e a breve lo saranno anche Saturno, Giove, Mercurio.

Scorpione - Già dall’anno scorso si capiva che il 2021 sarebbe stato un anno pieno di sfide, ora lo si può vedere dalla Luna polemica che apre il mese di gennaio e vi proietta direttamente nell’arena stellare. Sabato 9 gennaio Giove, Saturno e Mercurio soggiornano nel cielo dell’Acquario, il Sole si trasferisce in quel segno a fine mese, mentre Urano e Marte dal 6 gennaio transitano nel segno del Toro e si preparano a combattere dall’altra parte dell’arena. Voi nativi dello Scorpione vi trovate così in mezzo a questa sfida stellare. Grazie alla vostra astuzia, alla fine ve la caverete meglio degli altri segni zodiacali. Nettuno e Plutone vi sostengono per tutto il mese di gennaio. Il settore più a rischio è quello della vita privata, eppure l’amore è molto forte in questo cielo astrologico. A confermalo sono il Sole e Venere.

Sagittario - Affrontate l’anno nuovo a testa alta. Avete ancora quella forza di tanti mesi di Marte favorevole, che continua a girare nel cielo dell’Ariete fino all’Epifania. La prima settimana è rischiarata da una bella Venere nel vostro segno, mentre Giove e Saturno fanno il tifo per voi. L’unica stella contraria è Nettuno. Insomma, davanti a voi avete una vasta gamma di opportunità da non sottovalutare. Marte nel segno del Toro, assieme a Urano, porta a galla una certa scontentezza che nuoce gravemente alla salute. Giove, Mercurio e Saturno vi aprono nuove prospettive. Dall’8 gennaio Venere si occupa anche di denaro. Parlando d’amore, la prima settimana di gennaio è molto intensa, poi sarete assorbiti dalla sfera pratica.

Branko oroscopo gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete appena usciti da un anno intenso ma un po’ pericoloso. Gli ultimi sei mesi, un aggressivo Marte vi ha fatto sudare setta camicie. Con l’arrivo dell’anno nuovo potete finalmente tirare un sospiro di sollievo: il giorno dell’Epifania, Marte saluta l’Ariete e si posiziona in un punto eccellente. Questo significa che non avrete più stelle negative e che potrete finalmente tornare a vivere. Un paio di giorni dopo, vi viene a bussare alla vostra porta una magnifica Venere: accoglietela. Con Marte nel segno del Toro, il pianeta dell’amore progetta per voi occasioni ghiotte per la vostra caccia sentimentale. La salute è in netto miglioramento: potete finalmente trovare una cura efficace per superare tutti quei disturbi fisici causati da Marte.

Acquario - Siete i protagonisti del 2021, anno che promette di cambiare tutta la vostra vita. Affrontate il mese di gennaio con Giove e Saturno, un duo potente con due effetti contrastanti: Giove espande, Saturno invece restringe. Spetta a voi trovare il giusto equilibrio. Quest’anno avete Mercurio come vostro alleato. La stella degli affari, nel 2021, predilige i segni d’aria come il vostro, e nel mese di gennaio inizia un lungo transito nel vostro cielo che si concluderà a metà marzo. L’unica nota storta è Marte nel segno del Toro che, insieme a Urano, porta complicazioni. Vietato lamentarsi: avete goduto sei mesi di raggi eccellenti. Sdrammatizzate un po’, soprattutto nelle giornate intorno al 20 e al 28 gennaio, con i diversi cambi di Luna.

Pesci - Il vostro è un segno straordinariamente percettivo e visionario. E questo 2021 vi assomiglia parecchio. Il vostro protettore Giove e Saturno operano sulle vostre vite. Mercurio nel segno dell’Acquario non vi dà fastidio fino alla metà di marzo: sapete benissimo come sfruttarlo a vostro vantaggio, soprattutto nel settore degli affari. Parlando d’amore, dopo la prima settimana di gennaio Venere raggiunge l’amica terra del Capricorno, e da lì vi invia i suoi raggi che favoriscono incontri romantici, nuovi incontri, amicizie. Anche Marte dal Toro movimenta la vostra vita personale; accanto a Urano vi spinge a cercare la vostra anima gemella anche sui social.