Autore: AG

Oroscopo

13
Giu

Oroscopo Branko e le previsioni astrali del 13 giugno: Gemelli malinconici, risposte per Acquario

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 13 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Ariete delicato, Sagittario preoccupato.

L’oroscopo di Branko del 13 giugno è pronto per essere consultato da voi. Protagonista della giornata è Luna ultimo quarto in Pesci. Siete curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno dello zodiaco? Analizziamo le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 13 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Luna ultimo quarto in Pesci è un transito davvero delicato. Congiunta a Marte-Nettuno, vi avverte che la saluta ha bisogno della vostra attenzione. Attenzione al cibo insolito e ai luoghi che frequentate. Conservate l’atmosfera confidenziale che avete instaurato in famiglia. Rimandate le iniziative d’affari.

Toro - Il campo professionale è in netto miglioramento. Luna ultimo quarto in Pesci è un nuovo viaggio professionale o sentimentale, tenetevi pronti anche in famiglia alla crociera di Giove e Saturno fissata al 5 luglio. L’estate sarà governata dalla congiunzione dei due immensi pianeti, cambiano il mondo e voi stessi.

Gemelli - Giornata un po’ malinconica, forse state per lasciare qualcosa. I ricordi vi assalgono, prendono forza e condizionano ogni vostra scelta, ogni vostro movimento, ogni vostro incontro. L’oroscopo di Branko consiglia di fare un giorno di riposo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 13 giugno

Previsioni astrali di sabato 13 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Luna ultimo quarto in Pesci vi rende grintosi e ottimisti. Non manca qualche notizia che profuma di successo in campo professionale. L’unico pericolo di questa giornata è dare troppa importanza a ciò che gli altri dicono di voi, alle decisioni finanziarie troppo frettolose ed entusiaste. Profumato amore nel letto.

Leone - I problemi nati in primavera non sono ancora risolti, ma con l’odierna Luna ultimo quarto in Pesci è arrivato il momento di cambiare, di navigare in nuove acque. Chiude un capitolo e apre il sipario su un nuovo periodo, sempre stracolmo di impegni ma più produttivo, alla fine. Liberatevi dalle ossessioni del passato. Guardate al futuro!

Vergine - In questa giornata dovete assolutamente rilassarvi, anche se non è facile con questo cielo astrale agitato. È un mare tempestoso il segno dei Pesci, campo delle relazioni, dove in mattinata avviene il fenomeno di Luna ultimo quarto, la congiunzione Marte-Nettuno, transiti interessati alla salute, alla medicina, al cibo, allo sport. Guerra tra i coniugi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quale segno zodiacale sarà più bravo a letto? Ecco la classifica dell’estate 2020

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete capaci di lavorare senza risparmio quando avete un compito da svolgere, ma il risultato di questa pesante giornata è condizionata dal tipo e luogo del lavoro, dall’assistenza pratica e legale che potete avere, dallo stato di salute, dall’età. Marte congiunto a Nettuno è molto insidioso anche per i giovani del segno, Giove per gli anziani. Solo Venere è allegra, leggera. Massima attenzione in viaggio, macchinario, chiodi.

Scorpione - Rispetto agli altri, siete il segno con migliori possibilità di riuscita. Luna ultimo quarto in Pesci chiude simbolicamente la fase primaverile. Certo, non elimina i problemi in un attimo ma rende la strada scorrevole. Parlando d’amore, in questa giornata d’inizio weekend potrete innamorarvi o vincere al tavolo verde. La fortuna è dalla vostra parte.

Sagittario - Anche in questa giornata le stelle parlano di famiglia e di voi. L’odierna Luna ultimo quarto in Pesci vi libera dalle preoccupazioni rimaste. Marte-Nettuno mette in evidenza la vostra preoccupazione per una persona vicina. Seguite i consigli medici. Nel campo lavorativo lottate apertamente, in affari segretamente.

Branko oroscopo 13 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La natura dei vostri rapporti con certi parenti la conoscete solo voi. L’odierna Luna ultimo quarto in Pesci mette in evidenza situazioni e progetti come i problemi che avete con le persone che vi stanno attorno. Il transito interessa anche i rapporti di lavoro, collaboratori, soci, investitori. Dopo questa fase in Pesci, il 21 giugno Luna nuova transita in Cancro, ciò vuol dire che dovrete essere pronti a una trionfale avanzata. In amore siete già avanti.

Acquario - È vero che Nettuno ha un pessimo rapporto con i soldi, ma il mondo non parla d’altro. Secondo il celebre astrologo Branko è arrivato il momento di tirare fuori il vostro talento. Arrivano risposte a domande fatte molto tempo fa.

Pesci - Sole nel doppio Gemelli, Luna ultimo quarto in Pesci. Fase che vi mette al centro della cronaca ma influenza tutti i segni. Luna cambia la vostra vita con Nettuno e Marte congiunti nel segno, Urano (terre, affari finanziari), Mercurio (lavoro, viaggi), Giove (fortuna). Solo Venere crea tensione.