Oroscopo Branko di venerdì 9 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: bene lo Scorpione

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 9 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro tollerante, divertimento per Leone.

L’oroscopo di Branko del 9 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per il vostro simbolo dello zodiaco? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo capodistriano dedicate alla giornata di venerdì 9 luglio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 9 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non cadete nella tentazione di acquistare cose che poi non vi servono. Non fatevi prendere dalle manie della moda. Fate attenzione con i vostri risparmi e acquistate solo cose utili e che vi servono veramente.

Toro - Siete delle persone tolleranti e rispettose, e queste due qualità vi fanno acquisire consensi. La generosità sta prendendo vita dentro di voi. Supportate le persone che vi stanno attorno.

Gemelli - La solitudine vi fa diventare ansiosi, anche se non dipendete dalle persone che vi circondano. Tendete a volere unire le persone mantenendo le distanze. Dovreste essere più chiari nei vostri rapporti, altrimenti gli altri rischiano di non capirvi.

Branko, previsioni astrologiche del 9 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se non vedete le cose con i vostri occhi, non ci credete. Il periodo che state vivendo adesso potrebbe spingervi a cercare di capire i misteri della fede. Di solito non lo fate, ma potreste provare una specie di impulso mistico.

Leone - Nel corso della giornata potreste vivere dei momenti appassionati. Siete pronti a vivere queste esperienze molto emotive. Eliminate i vostri dubbi e le vostre insicurezze per il momento e divertitevi.

Vergine - Per fortuna, avete il controllo della vostra vita e siete anche molto bravi a risolvere da soli qualsiasi problema. Non fate piani o fissate le scadenze che sicuramente non sarete in grado di rispettare.

Astrologia del giorno 9 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Potete contare sul sostegno di persone fidate. Un amico vi aiuterà a risolvere quel problema che pensavate insormontabile. Se l’amore non sta funzionando in questo periodo, cercate di voltare pagina subito.

Scorpione - In campo lavorativo, si respira aria buona, ecco perché vi sentite molto bene. Tuttavia, cercate di non cadere nelle lusinghe.

Sagittario - Dovete prendere decisioni con coraggio e dovete essere consapevoli che c’è il rischio di fare errori. Quando incontrate qualche piccolo ostacolo sul vostro percorso, dovete tirare fuori il vostro talento e la vostra forza per superarlo.

Branko, oroscopo di venerdì 9 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se vi trovate al centro di una discussione, non cedete alla rabbia, mantenete la calma e non perdete la strada. Se vi piace una persona e pensate che non se ne sia accorta, organizzate un appuntamento oppure fissate un incontro.

Acquario - Un collega di lavoro vi spiegherà qualcosa che sarà per voi una lezione di vita. Dovreste recuperare lo spirito infantile, quello che vi ha fatto provare intense emozioni ogni giorno con cose semplici e godervi anche i piccoli momenti di felicità.

Pesci - In questo periodo dovete chiedervi se siete felici del vostro lavoro, se siete abbastanza soddisfatti di ciò che fate. È importante che vi piaccia quello che fate.