Oroscopo Branko di venerdì 26 marzo 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Cancro fortunato

Oroscopo Branko di venerdì 26 marzo 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Cancro fortunato

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 26 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sentimentale, Capricorno sottotono.

L’oroscopo di Branko del 26 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le previsioni astrali del noto astrologo capodistriano per la giornata di venerdì 26 marzo. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 26 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il Sole è ben allineato con Uranio e vi regala un bel carico di energia utile per affrontare i fastidi della giornata. In campo lavorativo, dovete stare attenti: siete sotto torchio a causa di un collega.

Toro - Secondo l’oroscopo di Branko, questa un’ottima giornata per l’amore. Da molto tempo stavate aspettando questo giorno e finalmente è arrivato. Tirate fuori i vostri sentimenti e vedrete che sarete corrisposti.

Gemelli - Avete bisogno di rilassarvi di più. Resistete, mancano poche ore al weekend. Certo, la settimana è stata molto impegnativa, ma ne uscirete.

Branko, previsioni astrologiche del 26 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrali di Branko vi aspetta una giornata molto fortunata. In campo lavorativo, finalmente porterete al termine un progetto importante. In amore, qualcuno riuscirà a riconquistare il cuore di un ex.

Leone - Secondo l’oroscopo di Branko questa non è la giornata molto positiva per l’amore. La colpa è dell’influenza di Urano su quasi tutti i segni dello zodiaco. Non mollate, la prossima settimana le cose miglioreranno.

Vergine - Arrivano piacevoli notizie nel lavoro. Finalmente il vostro superiore vi ha notato ed è rimasto molto contento dai risultati delle vostre fatiche.

Astrologia del giorno 26 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Attenzione a non generare discussioni con il partner. Non è la giornata giusta per mettere in dubbio la sua fedeltà, soprattutto per ciò che è successo nei giorni scorsi.

Scorpione - State ottenendo tutto ciò che desideravate dalla vostra vita. Finalmente state scrivendo un nuovo capitolo della vostra vita. Le paure e le insicurezze vi stanno schiacciando in questo periodo, ma non temete, a breve verranno eliminate dalla felicità del momento.

Sagittario - L’odierna Luna in aspetto favorevole regala nuovi splendidi incontri. Le coppie devono fare attenzione a non concedersi una scappatella: uno dei due partner potrebbe accorgersi.

Branko, oroscopo venerdì 26 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata sottotono nel lavoro, un vostro superiore vi ha fatto un torto. State passando un periodo molto negativo, dove le cose non vanno come vorreste. Cercate di chiedere aiuto a una persona fidata prima che sia troppo tardi.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una giornata molto positiva per il vostro accrescimento interiore. Molti di voi riusciranno finalmente a superare un blocco emotivo che si portava avanti da troppo tempo. Il merito, oltre che al vostro, è anche della persona che è sempre stata al vostro fianco.

Pesci - Saturno nel segno entra in conflitto con Giove e questo creerà instabilità finanziaria. Purtroppo, il 2021 non è partito con il piede giusto a livello economico. Armatevi di pazienza fino a metà aprile e vedrete che la situazione economica inizierà a migliorare.