Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko di oggi 20 maggio, previsioni da Ariete a Vergine: parte la stagione dei Gemelli

L’oroscopo di Branko del 20 maggio e le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per la prima sestina zodiacale: Cancro punta sul rinnovamento.

L’oroscopo di Branko del 20 maggio è pronto a rivelare come andrà il terzo giorno dell’attuale settimana. In analisi in questo contesto i segni relativi alla prima sestina zodiacale, ovvero Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. In ottima evidenza le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i primi sei segni zodiacali.

Oroscopo 20 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Marte in Pesci resta ancora il vostro spirito guida. Poco eccitante, l’intraprendenza che vi distingue è un po’ in calo ma avete già fatto tanto in questi ultimi tempi. Dal 28 giugno Marte soggiornerà nel vostro segno fino a gennaio 2021, ricordatevelo ogni volta che vi sentite messi in panchina. In questa giornata Sole in Gemelli stimola Mercurio e Venere, con Luna in Toro non si può pretendere più passione. Dedicatevi a voi stessi.

Toro - Questa è una giornata da ricordare. L’odierna Luna nel segno è molto intensa per tutti gli amori e conclude la vostra stagione di compleanno con un colpo di fortuna! Non dimenticatevi che avrete Giove benefico in diretta fino a dicembre e che Marte in Pesci è innamorato della donna Toro ed è un grande sostenitore del maschio Toro, anche se lo vede un po’ moscio.

Previsioni di mercoledì 20 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Dalle ore 15:49 inizia la vostra stagione di compleanno, Gemelli! Sole entra nel vostro segno e inizia il vostro mese con Saturno, Mercurio e Venere positivi. Lavorerete di più, guadagnerete più degli altri ma avrete anche un nemico da combattere: Marte. Tra mercoledì e giovedì dovete riflettere con calma e poi venerdì 22 maggio potete entrare in azione.

Cancro - Da questo mercoledì fino al solstizio estivo, Sole soggiorna in Gemelli. Mancherà qualche stimolo, un appoggio fidato, ma sul piano professionale siete protetti. In campo lavorativo, Saturno punta sul rinnovamento. Il 28 maggio Mercurio inizia un lungo transito nel segno ma il principale è Marte in Pesci. Amicizia, ottimismo, sex appeal.

Branko oroscopo 20 maggio: Leone, Vergine

Leone - L’ingresso del Sole in Gemelli è festeggiato da Venere e Mercurio. Si può prevedere un mese di amori nuovi e giovani. Dal 28 maggio Marte lascerà Pesci e inizierà un transito che sembrerà infinito, in Ariete. In questa giornata avete la Luna contraria e va contro una proposta che avete ricevuto.

Vergine - Che cosa resterà di questo irrequieto mese dei Gemelli, che inizia nel pomeriggio e si conclude il 20 giugno? Certo Giove e Plutone, in Capricorno, Urano in Toro, Saturno che si occupa del settore lavorativo e affaristico, salute e tutte le questioni che riguardano proprietà in comune. Non si esclude qualche problema con la burocrazia ma siete in ottima compagnia.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Branko del 20 maggio e le previsioni astrali per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.