Oroscopo Branko di mercoledì 24 marzo 2021, le previsioni astrologiche per tutti i segni: Ariete raggiante

Oroscopo Branko di mercoledì 24 marzo 2021, le previsioni astrologiche per tutti i segni: Ariete raggiante

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 24 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro in difficoltà, Acquario sentimentale.

L’oroscopo di Branko del 24 marzo 2021 è pronto a valutare il terzo giorno della settimana corrente. Siamo a metà settimana, quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? L’astrologo capodistriano consiglia di leggere le sue previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 24 marzo e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 24 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata apparite raggianti e finalmente riuscirete a rimettere in ordine alcune cose che vi erano sfuggite di mano. In amore, questa è la giornata adatta per fare chiarezza.

Toro - La giornata inizia con l’ingresso di Giove nel vostro spazio zodiacale e questo transito porterà caos nella vostra vita. Avete la sensazione che tutti siano contro di voi. In amore, siete in difficoltà, non sapete più a cosa credere.

Gemelli - In campo lavorativo, avete tante cose da fare, soprattutto a causa di un errore fatto da un collega. In amore, il vostro partner vi accusa di essere poco presenti a casa, dovete capire se ha ragione oppure torto.

Branko, previsioni astrologiche del 24 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete bisogno di un pizzico di fortuna in più per arrivare a fine giornata senza aver mandato all’aria la vostra storia d’amore. State attraversando un periodo critico in amore, forse se va come deve andare è anche meglio.

Leone - Dovete fare attenzione a non cadere nella trappola di una persona che vi vuole male. Un ex amico o un ex partner faranno di tutto per farvi sbagliare: attenzione, è una trappola! Non fidatevi.

Vergine - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata va alla grande. Dopo la sorpresa ricevuta dalla persona inaspettata, finalmente capirete di provare dei sentimenti profondi per quella persona.

Astrologia del giorno 24 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete mettere bene le cose in chiaro con le persone che vi stanno intorno, per evitare malintesi e discussioni futuri. Nelle previsioni astrologiche precedenti, l’astrologo Branko vi aveva detto che non era una buona idea approfondire certi rapporti. Adesso dovete tenere gli occhi ben aperti.

Scorpione - È una giornata super per coloro che hanno un lavoro. Il vostro superiore si congratulerà con voi per un lavoro ben eseguito e questo ti darà il coraggio per chiedere una promozione.

Sagittario - Non chiedere troppo, accontentatevi che a volte è meglio così. In amore, molte coppie stanno attraversando un periodo di crisi. Cercate di arrivare ad aprile con le idee ben chiare.

Branko, oroscopo mercoledì 24 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche in questa giornata vi ritrovate di fronte a un bivio. Negli ultimi tempi la vostra vita è fatta così, una serie di decisioni da prendere. Per fortuna, l’amore va alla grande, questo vi dà lo sprint per andare avanti.

Acquario - Con questa Luna favorevole i sentimenti regneranno su tutta la giornata. Le storie d’amore nate da poco avranno una forte accelerata. Le stelle favoriscono i nuovi incontri per tutti i cuori solitari del segno.

Pesci - Non perdete di vista il vostro obiettivo finale. Negli ultimi tempi le cose sono andate malissimo, sfruttate questo mercoledì per recuperare terreno.