Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko dall’11 al 17 maggio 2020, le previsioni settimanali da Ariete a Pesci: Cancro alla grande

L’oroscopo settimanale di Branko e le previsioni da lunedì 11 a domenica 17 maggio per i 12 segni zodiacali: Bilancia fortunata.

L’oroscopo di Branko dall’11 al 17 maggio è pronto a valutare il probabile andamento di questa seconda settimana del quinto mese dell’anno. La vostra settimana sarà ottima, molto buona, buona o discreta? Segno per segno, le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 11 a domenica 17 maggio 2020.

Oroscopo dall’11 al 17 maggio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana molto buona. Venere in Gemelli porta amore e passione nella vostra vita. Nel vostro cielo astrale avete anche Marte appassionato! In questa settimana ci sono grandi movimenti in campo lavorativo e affaristico, settore che ritrova l’11 maggio anche Mercurio in Gemelli, transito ideale per voi, sotto ogni punto di vista. Cogliete al volo questa occasione! Anche i rapporti longevi ritrovano la passione di un tempo. Sì agli incontri con una persona dei Gemelli.

Toro - Settimana buona. Venere sembra essere più interessata ad aumentare il vostro conto bancario. Il problema di questa settimana siete voi, questo lo dovete ammettere e accettare. I vostri momenti di intolleranza e rabbia possono essere giustificati, visto che la settimana è racchiusa tra due fasi lunari piuttosto difficili. Lunedì 11 maggio Mercurio scappa via di fretta per passare in Gemelli: altri soldi in entrata. Sì agli incontri con i nativi della Bilancia, del Capricorno e dell’Ariete.

Gemelli - Settimana ottima. Venere nel vostro segno alleggerisce il vostro quotidiano. Fino a mercoledì 13 maggio Marte è ancora in Acquario; l’11 maggio invece entra nel segno Mercurio, che vi regala giorni colorati. In questa settimana si regista anche dei richiami sensuali dei nativi anta, le donne dei Gemelli sono le regine di maggio. L’oroscopo di Branko anticipa che nel 2021 ci sarà un matrimonio. Sì agli incontri con le persone del Capricorno.

Cancro - Settimana ottima. Si inizia proprio alla grande, con una Luna piena in Scorpione! I colpi di fulmine sono una specialità di questa Luna, ma dovete fare attenzione alle fughe, certi di non essere scoperti in flagrante: dietro di voi c’è Venere spiona in Gemelli! In quel segno, lunedì 11 maggio entra Mercurio che mette sottosopra carte e conti, stimola fermate o partenze, ma il 13 maggio Marte transita in Pesci. C’è parecchio movimento nel vostro cielo astrale! Sì agli incontri con i nativi dell’Acquario.

Leone - Settimana buona. Giovedì 14 maggio non è una giornata tranquilla per via della Luna ultimo quarto in Acquario, serve diplomazia. Non temete, il 13 maggio Marte risplende in Pesci. È il caso di brindare a questo transito e alla sua amante Venere, che finalmente lavorano insieme in perfetta sintonia e con passione anche nel matrimonio. Fino a gennaio 2021 non sentirete più parlare di Marte negativo! Nel frattempo, gli affari iniziano a dare segni di miglioramento, grazie a Mercurio in Gemelli. Sì agli incontri con i nativi dei Gemelli.

Vergine - Settimana buona. Dovete tenere a mente questo antico proverbio: ’Le rose più belle sono senza spine’. Scoprirete il suo significato mercoledì 13 maggio, quando Marte si trasferisce in Pesci, e ci resta fino a luglio. Una posizione subdola nei vostri confronti, ambigua già da sola, poi aggiungiamo anche Venere innamorata e Mercurio nei Gemelli. Per fortuna, questo influsso nervoso per il lavoro e i rapporti nell’ambiente finirà il 28 maggio, siete in grado di tenere a bada anche il settore finanziario. Giove in Capricorno vi dona fortuna. Sì agli incontri con le persone del Cancro.

Branko oroscopo dall’11 al 17 maggio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana ottima. Venere continua a essere la vostra luce e forza ma voi avete altri privilegi, vi porta fortuna anche nel lavoro. Questo succede lunedì 11 maggio, quando Mercurio transita nei Gemelli, riprenderete la corsa al successo e non dovete mai fermarvi fino a fine maggio. Il 14 maggio, la Luna si occupa della famiglia. Sì agli incontri con i nativi dell’Acquario, dei Gemelli e la stessa Bilancia.

Scorpione - Settimana molto buona. Marte in Acquario con Saturno, Sole e Urano in Toro sono prove che si devono presentare nella vita, qualcosa deve pur succedere. Adesso, Marte da nemico diventa protettore eccezionale. Infatti, mercoledì 13 maggio Marte transita in Pesci, pericoloso per gli altri segni zodiacali ma magnifico per voi! Abbiate pazienza in famiglia il 14 maggio, Luna ultimo quarto è molto stressante per la salute. Sì agli incontri con le persone dell’Ariete o dello stesso Scorpione.

Sagittario - Settimana buona. Le stelle sono in contrasto con il vostro carattere, perché alla famosa Venere in opposizione si aggiunge lunedì 11 maggio Mercurio, che resterà in Gemelli solo fino al 28 maggio. Il 13 maggio Marte si trasferirà in Pesci e ci resterà fino a luglio! Questo significa che per voi saranno giornate molto dure. Dovete programmare in maniera impeccabile la vostra vita domestica, soprattutto mettere in ordine le questioni legati ai figli maggiorenni. Giovedì 14 maggio, Luna ultimo quarto in Acquario vi aiuta a sistemare le collaborazioni. Sì agli incontri con i nativi dell’Acquario.

Capricorno - Settimana ottima. Coloro che hanno avuto qualche impedimento creato da Mercurio nelle scorse settimane, questa settimana tutto cambia. La donna del Capricorno è fatta così: pretende e prende ciò che vuole, senza se e senza ma. Marte diventa perfetto da mercoledì 13 maggio, quando entra di nuovo in diretta con Giove nel vostro segno e con Urano in Toro, naturalmente anche con Plutone in Capricorno e Sole in Toro, un’orchestra che accompagna le vostre nozze oppure un nuovo incontro. Soldi da lunedì 11 maggio. Sì agli incontri con i nativi dei Gemelli.

Acquario - Settimana molto buona. Tutti hanno bisogno del vostro affetto. Eppure, in mezzo a tanti doveri, fatica e scontri, la donna dell’Acquario non ha mai perduto lo scettro e la corona in queste settimane particolari: lei regna, senza curarsi di ciò che pensano e dicono di lei. L’amore migliora da lunedì 11 maggio con Mercurio che raggiunge Venere. Il 14 maggio Luna ultimo quarto entra nel vostro segno e cambia tante cose. Sì agli incontri con le persone dei Gemelli e della Bilancia.

Pesci - Settimana molto buona. Da mercoledì 13 maggio a domenica 28 giungo, Marte soggiorna in Pesci. Con il sostegno degli altri grandi pianeti, tutti in aspetto favorevole, avete finalmente la forza e il coraggio di chiudere con il passato. Venere prima vi elogia e poi si nasconde. Dall’11 maggio anche Mercurio vi pedina, come un paparazzo in cerca di uno scoop. Sì agli incontri con le persone dei Gemelli.