Autore: AG

Oroscopo

7
Mar 2020

Oroscopo Branko dal 7 al 13 marzo 2020 con classifica stelline: settimana al top per Toro, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di Branko della settimana che va da sabato 7 a venerdì 13 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di scoprire come sarà la vostra settimana? Scopritelo leggendo la classifica stelline di questa settimana e le previsioni astrologiche su amore e lavoro per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo dal 7 al 13 marzo: da Ariete a Vergine

Ariete - Tre stelle. Marte è consapevole che siete un segno davvero speciale, ma questa settimana è la Luna a portarvi felicità. Se siete single da qualche tempo non sfuggirete un colpo di fulmine nel weekend. Luna piena in Vergine è molto presa dal settore lavorativo. Molti di voi sono vicini al traguardo desiderato. Mercurio in Acquario apre nuovi orizzonti per le attività in proprio e aiuta a fare investimenti sicuri. L’11 e il 12 marzo sono due giornate agitate per la vita matrimoniale a causa dell’opposizione di Luna in Bilancia. Massima cautela nella salute. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario. Se vi piace una persona dei Gemelli, allora è fatta.

Toro - Cinque stelle. Lunedì 9 marzo c’è la Luna piena in Vergine, per voi si apre una finestra che vi proietta verso il futuro. L’unico neo di questa settimana è il ritorno di Mercurio in Acquario. Cercate di affrontare le battaglie professionali senza fare troppo rumore. Ricordate che siete sotto la protezione di Venere e Giove, Marte e Urano. Nettuno è colpito dalla vostra sensualità e vi fa i complimenti più sinceri. Con il vostro atteggiamento malizioso stenderete qualcuno! L’uomo delle stelle approva le vostre nozze con una persona del Capricorno o dell’Acquario.

Gemelli - Tre stelle. Marte in Acquario, congiunto a Saturno, è una favola. Questa è una settimana interessante per l’attività, anche se tutto dipende dalla Luna piena di lunedì 9 marzo, che nasce nel campo della famiglia e coinvolge tutti, persino i parenti che vivono lontano da voi. Le vostre proposte lavorative vengono accolte con molto interesse. Usate l’astuzia: firmate tutto l’11 e il 12 marzo. Sono due giorni felici anche per l’amore ma il bello arriverà in primavera. Favorite le nozze con i nativi dell’Acquario, dell’Ariete e della Bilancia.

Cancro - Quattro stelle. Questa è una settimana molto creativa dal punto di vista lavorativo e dell’attività in generale. Venere in aspetto musicale con Nettuno dona belle speranze in amore. Anche i coniugi e i vecchi amori, con il gioco della fantasia ritrovano la passione di un tempo. Molti di voi stanno per raggiungere un nuovo traguardo professionale, ma per ottenere il risultato sperato bisogna aspettare la primavera. Tenete la salute sotto controllo. Il marito ideale è il Toro, invece la moglie ideale è Pesci. Acquario è ottimo come amante.

Leone - Tre stelle. L’orgoglio e l’insofferenza sono dei pessimi consiglieri in campo lavorativo e nelle collaborazioni. Sono pericolosi anche per i rapporti già in crisi. La colpa non è dell’opposizione di Mercurio ma dell’aspetto di quadratura che si forma con Venere congiunta a Urano in Toro. Dovete comportarvi bene e fare più attenzione alle novità che si presentano in questi ultimi giorni d’inverno. Ricordatevi che la primavera porterà Saturno contro. Favoriti gli incontri con i nativi della Vergine e del Capricorno.

Vergine - Quattro stelle. In questo mese dei Pesci non avete fatto altro che fare i pro e i contro di una relazione, un rapporto sociale, un’associazione. Fate un respiro profondo e rilassatevi. Lunedì 9 marzo dovete essere pronti ad accogliere l’amore. Nel vostro segno esplode la Luna piena, la più bella che abbiate mai visto e vissuto. Ciò significa che tutto il vostro mondo potrebbe cambiare proprio come voi avete sperato qualche tempo fa. Come partner ideale Giove sceglie Acquario, Venere punta su Toro, Marte vorrebbe vedervi insieme all’Ariete.

Branko oroscopo dal 7 al 13 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Quattro stelle. In primavera troverete Saturno positivo e Venere in aspetto meraviglioso. Il 20 marzo con Venere in Gemelli potrete cantare la canzone ‘Maledetta primavera’ di Loretta Goggi. I problemi creati dalla pesante presenza dei pianeti in Capricorno persistono ancora. Dovete fare molta attenzione ai rapporti familiari. Le possibilità di lavoro, successo, guadagno continuano a essere straordinarie. Mercurio in Acquario favorisce gli incontri con i nativi del Sagittario e dei Gemelli, invece, Venere preferisce vedervi insieme al Toro.

Scorpione - Tre stelle. Mercurio porta complicazioni nella vostra umile vita. Per vostra fortuna, sono facili da affrontare e da risolvere. Immaginate, però, quanti nervi vi mangia questo pianeta quadrato a Venere e Urano. Salute non perfetta ma lunedì 9 marzo la Luna piena si posiziona nel punto più felice del vostro cielo. Nettuno è vostro amico e vi suggerisce di ascoltare quelle sensazioni che provate domenica 8 marzo, quando si congiunge al Sole. Il vostro cuore torna a battere grazie a una persona appena conosciuta. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci. Anche loro, come voi, cedono ai sensi e non si chiedono quanto può durare la relazione.

Sagittario - Tre stelle. Lunedì 9 marzo vi sentirete stressati a causa della Luna piena in Vergine, ma il periodo si apre con Luna in Leone e si conclude con Luna in Bilancia. Ciò vuol dire che vale la pena credere nell’amore e nella fortuna. Coloro che lottano per una completa affermazione non devono farsi condizionare dalle critiche altrui. Valutate con calma le proposte, con Sole-Nettuno non è facile distinguere la finzione dalla realtà. Nemmeno in amore. Se volete un amore elegante puntate sui nativi della Bilancia. Acquario fa il primo passo, mentre i nativi del Cancro sono come voi.

Capricorno - Cinque stelle. Il vostro quadro astrale raggiunge la sua magnificenza tra domenica 8 e martedì 10 marzo, quando la Luna piena transita in Vergine. Forse questa Luna è la più bella del 2020. Oltre all’astro lunare, a rendere il cielo unico ci pensano anche Venere e Marte, Giove e Urano, Saturno e Nettuno. Che cosa fare di questi ottimi influssi? Per prima cosa fate una scelta razionale e dettagliata, mai trascurare l’amore e tanta attenzione per lavoro e affari. Con chi condividere questo splendido cielo? Naturalmente con i nativi del Toro, dei Pesci, della Vergine e dello Scorpione.

Acquario - Tre stelle. Spetta a voi inventare delle eccitanti variazioni in amore. Anche se questo periodo non è facile da gestire, voi avete Mercurio intraprendente nel segno. Con la Luna piena in Vergine avrete un nuovo modo di sentire, vivere, immaginare l’amore. Poi la Luna si sposta in Bilancia e vi invita a chiarire le cose in famiglia. Il 20 marzo inizia il cambiamento più importante della vostra vita, quindi tenetevi pronti. Se dovete prendere delle decisioni, è meglio rimandare un altro giorno. Con i nativi del Sagittario potete osare di più. Anche se sono stati belli gli incontri con i nativi della Bilancia, questi ultimi sembra sfuggirvi.

Pesci - Cinque stelle. Settimana descritta come un maremoto. In campo lavorativo non si capisce benissimo che cosa vi viene rimproverato, ma, da che mondo è mondo, la gente è sempre stata invidiosa del successo di un altro. Tutti vi osservano, criticano ogni vostro movimento, un motivo c’è ed è il vostro talento. L’oroscopo di Branko consiglia di avviare più iniziative possibili in campo pratico, perché a breve Saturno non sarà in aspetto diretto e Venere in Gemelli coinvolgerà la famiglia. Nelle nuove storie d’amore ci deve essere sempre chiarezza e trasparenza. Siete un segno doppio, non ce la fate in tre. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro, Capricorno, Cancro.